Dove vedere Inter - Salernitana in TV e streaming

La 28esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa la partita di apertura Inter - Salernitana. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Il campionato di Serie A TIM è arrivato alla sua 28esima giornata e tra le partite più attese spicca certamente Inter - Salernitana di venerdì 4 marzo 2022. Il match si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano con il calcio d'inizio fissato per le 20:45.

L'Inter di Simone Inzaghi si trova in una situazione alquanto strana dato che nelle ultime quattro partite, tra campionato e Coppa Italia, non è riuscita non solo a vincere ma nemmeno a segnare un gol. La Salernitana, invece, resta ancora fanalino di coda della classifica ma sembra essersi leggermente ripresa grazie ai numerosi acquisti effettuati nell'ultimo calciomercato invernale.

Dove vedere la partita?

Inter - Salernitana si disputerà, quindi, venerdì 4 marzo 2022 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano con il calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Per quanto riguarda DAZN, la telecronaca sarà composta da Ricky Buscaglia con Marco Parolo al commento tecnico. Su Sky saranno Federico Zancan Luca Marchegiani a raccontare la partita.

Probabili formazioni

Dal punto di vista delle probabili formazioni, l'Inter si ripresenterà nuovamente con il 3-5-2 ma leggermente rivisitato. In attacco, infatti, potrebbero esserci Sanchez e Dzeko, al centrocampo Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic mentre in difesa Skriniar, De Vrij e il grande ritorno di Dimarco al posto di Barella.

Per la Salernitana il modulo dovrebbe essere il 4-3-2-1 con Djuric punta d'attacco davanti a Verdi e Perotti. Al centrocampo, invece, quasi certi Lassana Coulibaly, Ederson e Kastanos mentre in difesa spazio per Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko
  • Salernitana (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Lassana Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi, Perotti; Djuric


Dove vedere tutte le partite di Inter e Salernitanan

const forcedQueryParams = "tag=salernitana&tag=inter";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};