Dove vedere Juventus - Udinese in TV e streaming

Dopo la sconfitta contro l'Inter avuta nella partita di Supercoppa la Juventus trova l'Udinese in campionato. Ecco come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Dopo la sconfitta contro l'Inter avuta nella partita di Supercoppa, ritorna la Serie A TIM anche per la Juventus che si appresta a ricevere in casa l'Udinese. Juventus - Udinese si giocherà sabato 15 gennaio 2022 all'Allianz Stadium di Torino con il fischio d'inizio programmato per le ore 20:45.

Dove vedere la partita?

Juventus e Udinese saranno in campo sabato 15 gennaio 2022 all'Allianz Stadium di Torino con il fischio d'inizio programmato per le ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (202 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Altra opzione, è quella dell’utilizzo del TIMVISION BOX. Per quanto riguarda DAZN, sarà Riccardo Mancini a raccontare il match di Torino, supportato in cabina di commento da Massimo Gobbi. Su Sky, invece, telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi. Al commento tecnico ci sarà Luca Marchegiani.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus dovrebbe presentarsi con un consueto 4-4-2 con Dybala e Morata in attacco davanti a Bernardeschi, Locatelli, Bentancur e McKennie. In difesa, invece, potrebbero esserci Cuadrado, Bonucci, de Ligt e De Sciglio con Szczesny in porta fresco di Green Pass.

Per l'Udinese, invece, la formazione potrebbe essere un 3-5-2 con Beto e Success in attacco, Pussetto, Soppy, Walace, Deulofeu e Udogie al centrocampo e Perez, Nuytinck e Benkovic in difesa.

  • Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata
  • Udinese (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Benkovic; Soppy, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success