Dove vedere Lazio - Atalanta in TV e streaming

Arriva la 23esima giornata del campionato di Serie A TIM con Lazio - Atalanta. Ecco dove, come e quando vedere l'attesa partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Arriva la 23esima giornata del campionato di Serie A TIM e tra le partite più attese spicca senz'altro Lazio - Atalanta di sabato 22 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

La Lazio è reduce da una settimana molto positiva grazie al grande successo ottenuto a Salerno e alla vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese. Maurizio Sarri, quindi, si può ritenere soddisfatto della sua squadra, ma sabato dovrà fare i conti con l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sono imbattuti da ben 11 partite tra cui l'ultimo importante pareggio ottenuto contro la capolista Inter.

Dove vedere la partita?

Lazio - Atalanta si giocherà sabato 22 gennaio allo Stadio Olimpico di Roma con il calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (202 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Per quanto riguarda DAZN, sarà Ricky Buscaglia a raccontare il match di Torino, supportato in cabina dal commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Su Sky, invece, telecronaca affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Probabili formazioni

Invece per quanto riguarda le probabili formazioni, la Lazio dovrebbe presentarsi con il classico modulo 4-3-3 con Immobile, Felipe Anderson e Raul Moro in attacco, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic al centrocampo e Lazzari, Luiz Felice, Patric e Marusic in difesa.

L'Atalanta, invece, potrebbe presentarsi con un 3-4-2-1 con Muriel unica punta d'attacco davanti a Pasalic e Pessina. Dietro, al centrocampo, spazio per Pezzella, Koopmeiners, De Roon e Freuler mentre in difesa quasi sicuri Palomino, Demiral e Djimsiti.

  • Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro
  • Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; De Roon, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel