Dove vedere Liverpool - Napoli in TV e streaming

La UEFA Champions League è alle porte e con essa anche la partita Liverpool - Napoli. Ecco dove, quando e come vederla!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Ritorna la UEFA Champions League 2022/23 con le ultime partite della fase a girone e tra le più attese vi è certamente Liverpool - Napoli, valevole per il Gruppo A, di martedì 1 novembre 2022 all'Anfield di Liverpool con il fischio d'inizio atteso per le ore 21:00 italiane.

Dove vedere la partita?

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Liverpool scenderà in campo con il 4-3-3 con Salah, Firmino e Darwin Nunez in attacco, Elliott, Thiago Alcantara ed Henderson al centrocampo e Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk e Robertson in difesa.

Napoli con il medesimo modulo, ma senza troppo turnover. Infatti in attacco vi saranno Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, al centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski mentre in difesa Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Olivera.

  • Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago Alcantara, Henderson; Salah, Darwin Nunez, Firmino
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia