Dove vedere Villarreal - Juventus in TV e streaming

Ritorna la UEFA Champions League anche per la Juventus che si ritrova a scontrarsi contro il Villarreal: ecco dove vedere la partita!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Ritorna la UEFA Champions League anche per la Juventus che, nella partita di andata valevole per gli ottavi, incontrerà il Villarreal. Villarreal - Juventus si giocherà nella serata di martedì 22 febbraio 2022 all'Estadio de la Ceramica di Vila-real: fischio d'inizio alle ore 21:00.

Dove vedere la partita?

Villarreal - Juventus, quindi, si giocherà martedì 22 febbraio 2022 all'Estadio de la Ceramica di Vila-real alle ore 21:00. la partita potrà essere vista sia su Sky che su Mediaset Infinity+. Nel primo caso basterà collegarsi su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite) o in streaming tramite le applicazioni SkyGO e NOW presenti tu Smart TV, console, tv box, smartphone, pc, notebook e tablet. Nel secondo caso, invece, la disponibilità è solo in streaming collegandosi sempre sui sopracitati dispositivi che presentano l’applicazione. Qualora, invece, voleste vederlo in chiaro questa verrà trasmessa da Mediaset su Canale 5. Per quanto riguarda Sky, il commento del match è affidato a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Saranno invece Pierluigi Pardo Massimo Paganin le due voci di Mediaset.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Villarreal si presenterà con un modulo 4-4-2 con Danjuma e Lo Celso in attacco, Chukwueze, Capoue, Parejo e Alberto Moreno al centrocampo e Albiol, Foyth, Pau Torres e Pedraza in difesa.

Per la Juventus, invece, praticamente certo il modulo 4-3-3 con Cuadrado, Vlahovic e Morata in attacco a causa dell'infortunio registrato in campionato da Dybala. Al centrocampo, invece, spazio per Rabiot, Zakaria e Arthur mentre in difesa ci saranno De Sciglio, Danilo, De Ligt e Alex Sandro.

  • Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Alberto Moreno; Danjuma, Lo Celso
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata