Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Dragon Trainer 3 arriva in Home Video con un’inedita sorpresa!

Universal Pictures ha annunciato ufficialmente che Dragon Trainer 3: Il mondo nascosto arriva ufficialmente nel formato home video.

Dragon Trainer 3: Il mondo nascosto, ultimo capitolo della trilogia targata DreamWorks, arriva ufficialmente in home video nei formati Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4k Ultra HD e Digital HD a partire dal 21 maggio 2019. Ad accompagnare le versioni casalinghe della pellicola ci sarà una sorpresa inedita.

Accolto dalla critica come “la perfetta conclusione di una delle migliori trilogie animate di tutti i tempi” (Scott Menzel, We Live Entertainment) e giudicato “certified fresh” su Rotten Tomatoes, il film si è rivelato un vero numero uno al botteghino in oltre 40 mercati“, specifica il comunicato ufficiale.Le edizioni casalinghe includono oltre un’ora di contenuti esclusivi provenienti dal dietro le quinte, tra cui un inizio alternativo del film, due corti animati DreamWorks, scene eliminate e molto di più“.

Per celebrare l’uscita in tutto il mondo dei formati Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4k Ultra HD, Universal ha realizzato sui formati DVD e BluRay un videogioco gratis che sarà presente all’interno del prodotto. Il videogioco viene comunicato con uno sticker sul pack e, per giocare, bisognerà seguire le istruzioni presenti nel leaflet contenuto all’interno. E subito dopo pronti a spiccare il volo con il proprio cucciolo di drago!

Ma non finisce qui: su tutti gli espositori disponibili nei rivenditori autorizzati, ci sarà un pannello interattivo che, seguendo le istruzioni, consentirà a tutti di giocare con Sdentato in modo virtuale direttamente in-store, per poter riprodurre in un’incredibile Realtà Aumentata le avventure di volo di Sdentato e Furia Bianca e condividerle sui vostri canali social“, conclude il bollettino di Universal.

Infine, nelle varie edizioni di Dragon Trainer 3 saranno presenti una serie di contenuti bonus tutte differenti come due cortometraggi della DreamWorks e tanto altro.

Se siete interessati a una delle numerose versioni previste della edizione Home Video di Dragon Trainer 3 potete prenotarne la vostra copia sfruttando  le offerte Amazon in corso.