Action Figure

Harley Quinn (Birds of Prey) S.H.Figuarts di Tamashii Nations

Tamashii Nations dopo un lunghissimo periodo di pausa torna a distribuire le action figure dedicate al mondo DC Comics, ricominciando proprio con la protagonista del prossimo film in uscita ovvero Harley Quinn interpretata dalla bellissima Margot Robbie. La figure in questione riguarda la linea S.H. Figuarts (dove S.H. sta per Simple Style & Heroic Action) dedicata al lungometraggio Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn che arriverà nei cinema Italiani il prossimo 6 Febbraio 2020.

La figure sarà realizzata solamente in plastica e completamente snodabile grazie alle tantissime articolazioni presenti nel corpo, raggiungendo un’altezza di 14.5 cm. All’interno della propria box come ci ha sempre abituati Tamashii troveremo diversi extra (martello e pattini) e parti intercambiabili (visi e mani) in modo da poter far assumere ad Harley le iconiche pose del film e del suo personaggio.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn fa parte dell’universo esteso della DC Comics, ed è l’ottavo film in uscita. Da quel poco che sappiamo della trama Batman è scomparso lasciando la città in mano ai criminali di Gotham City. Maschera Nera ha preso il controllo di Gotham e ha rapito Cassandra Cain. Harley dopo essersi separata da Joker formerà un’alleanza con Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya per andare a liberarla formando il gruppo Birts of prey.

Harley Quinn tratta da Birds of Prey è già in preordine presso in tutti i negozi Italiani al prezzo di 73.00 Euro con rilascio per il mese di Aprile 2020, (in italia questi prodotti sono distribuiti da Cosmic Group) con data fissata approssimativamente per il mese di Giugno 2020 circa.

Se questo articolo ha suscitato il tuo interesse al seguente link troverai tantissimi altri prodotti dedicati a Harley Quinn. Se siete dei fan sfegatati del mondo della DC Comics ecco una una lista di prodotti che potrebbe al caso vostro.