Gadget

Harry Potter X Pandora: ecco le foto dei magici gioielli Pandora

Sono state diffuse online le foto della collezione Harry Potter X Pandora, la linea di charms e bracciali ufficiali Pandora dedicata ad Harry Potter e attesa a lungo dai fan.

Annunciata lo scorso agosto da Stephen Fairchild, Chief Creative e Brand Officer di Pandora, e disegnata dai designer Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, la collezione celebrerà il mondo magico di Harry Potter con un totale di 10 charm ed un bracciale a tema, abbracciando gli elementi e i personaggi più amati della saga

La linea Harry Potter X Pandora offrirà agli appassionati la possibilità di creare il bracciale dei propri sogni, componendo i vari elementi a proprio piacimento. Il bracciale sarà l’elemento base che potrà essere arricchito con i vari charm (non necessariamente di questa collezione) e presenterà due elementi significativi per Harry Potter: il boccino d’oro e l’incisione della frase “I open at the Close” (Mi apro alla chiusura).

I charm che potranno essere abbinati al bracciale saranno 10 e riprenderanno oggetti iconici, personaggi e le 4 case di Hogwarts.

Oggetti iconici

Gli oggetti iconici del Mondo Magico saranno rappresentati da un charm del boccino d’oro e dalla locomotiva dell’ Hogwarts Express.
Il boccino d’oro, per meglio rappresentare l’oggetto a cui è ispirato, avrà un placcatura dorata tipica della sfuggente pallina da quidditch, mentre la locomotiva presenterà inserti smaltati rossi, l’indicazione del binario 9 e 3/4 e le incisioni “Hogwarts Express” sul fianco della cabina del conducente e “Anything from the Trolley, dears?” (Qualcosa dal carrello, cari?) sul fondo del charm.

Personaggi

I charm dedicati ai personaggi raffigureranno in stile chibi i protagonisti della saga: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasly e l’elfo domestico Dobby. I tre grifondoro presenteranno inserti smaltati: il maglione rosso di Ron, la gonna marrone di Hermione e la sciarpa con i colori di Grifondoro per Harry.

Le quattro Case

Grifondoro, Corvonero, Serpeverde e Tassorosso (o se preferite Tassofrasso) riceveranno uno speciale charm a loro dedicato, raffigurante l’animale simbolo della casa e il suo colore dominante. I charm dedicati alle case saranno in grado di aprirsi, sollevando la parte recante l’incisione del simbolo, per rivelare al loro interno i valori e le qualità che contraddistinguono gli studenti appartenenti alle case di Hogwarts.

  • Grifondoro: leone rampante, cristalli porpora, coraggio, determinazione, audacia
  • Corvonero: corvo, cristalli blu, apprendimento, arguzia, saggezza
  • Serpeverde: serpente, cristalli verdi, ambizione, orgoglio, astuzia
  • Tassorosso: tasso, cristalli gialli, pazienza, impegno, lealtà

La collezione Harry Potter X Pandora sarà messa in commercio a partire dal 28 novembre 2019: siamo sicuri che vista la vicinanza con il Natale questa collezione riscuoterà un grande successo.

Che ne dite di una bella scatola di dolciumi proveniente dal mondo di Harry Potter? La trovate in vendita su Amazon a questo link.