Hunters: ecco il trailer dei cacciatori di nazisti!

Amazon Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer di Hunters, una serie televisiva incentrata su un gruppo di cacciatori di nazisti di New York.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Amazon Prime Video ha intenzione di invigorire la sua offerta di serie televisive con nuovi prodotti sempre più imponenti. In queste ore, attraverso un comunicato, il colosso ha pubblicato un nuovo trailer di Hunters, una serie incentrata su un gruppo di cacciatori di nazisti.

Prodotto dai due premi oscar Jordan Peele e Al Pacino, Hunters mostrerà a tutti gli appassionati una squadra di ammazza-nazisti, che hanno svolto il loro incarico a New York, nel 1977. La storia segue appunto un gruppo di uomini che scoprono l'esistenza di centinaia di ufficiali nazisti di alto rango, e sono incaricati di ammazzarli tutti, dal primo all'ultimo.

Hunters vanta un cast d'eccezione, infatti ci sono Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. Inoltre, questa serie televisiva è prodotta da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment, che a sua volta è stata creata da David Weil (Moonfall). Quest'ultimo ha svolto anche l'incarico di produttore esecutivo e di co-showrunner al fianco di Nikki Toscano.

A dirigere l'intera squadra di ammazza-nazisti è Alfonso Gomez-Rejon (regista di American Horror Story), che sarà anch'esso un produttore esecutivo. Oltre alla sua figura, come produttori esecutivi ci sono anche Win Rosenfeld (The Twilight Zone, Lorena); Nelson McCormick (Prison Break); Tom Lesinski (Mr. Mercedes).

Hunters, infine, sarà disponibile il prossimo anno in più di 200 paesi in cui è disponibile il servizio di Amazon Prime Video.

Se siete interessati, potete acquistare uno dei prodotti della nostra selezione dedicata a Rick and Morty!