I migliori cosplay del Comic-Con 2015

Il Comic-Con 2015 si è concluso con il suo consueto carico di cosplayer che hanno invaso pacificamente San Diego. Ecco i migliori scatti della manifestazione!

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Il Comic-Con di San Diego è uno degli eventi più attesi dai cosplayer, che puntualmente si radunano ogni anno nella città statunitense per sfoggiare i loro eccentrici, variopinti e sofisticati costumi (in alcuni casi). Per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere i più belli in una galleria, che vi proponiamo in questa notizia.

Comic Con   Cosplay  0

Quest'anno uno dei personaggi più rappresentati è stato Deadpool, e non è un caso se l'apprezzato anti-eroe è stato protagonista di una delle conferenze, o panel, più chiacchierate di tutto l'evento, con tanto di trailer in anteprima del film in arrivo nel 2016.

Il mondo della TV è stato ben rappresentato, e quelli che ci hanno colpito maggiormante sono il cosplayer di Lord Casco del mitico Balle Spaziali e una coppia (probabilmente padre e figlia) che hanno deciso d'ispirarsi a Kill Bill, e alla scena con la letale Gogo e gli 88 Folli.

Simpaticissimi anche Silent Bob, di film come Clerks e Dogma, e l'ammiraglio Ackbar di Star Wars, che ha raggiunto lo status di celebrità online grazie alla frase diventata un tormentone virale: it's a trap!

###68461###

Solite conferme in ambito videoludico, con la bella Harley Quinn, le grottesche e sensuali infermiere di Silent Hill, qualche divagazione moderna come i Guardiani di Destiny e alcune rivisitazioni spassose, come la simpaticissima crossplayer che ha deciso d'interpretare Link assalito dalle galline... 10 e lode!

Per godervi tutti i migliori cosplay del Comic-Con 2015 potete dare un'occhiata alla galleria qui sopra. Qual è il vostro preferito?