Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Il Principe Cerca Moglie 2 entra in fase di produzione

Arriva la conferma che Il Principe Cerca Moglie 2 è entrato nella fase iniziale di produzione, grazie alle foto social con Eddie Murphy e Arsenio Hall.

Sono passati quasi 30 anni da quando per la prima volta venne mostrato Il Principe Cerca Moglie, storico film di successo che vedeva Eddie Murphy e Arsenio Hall in una commedia sentimentale davvero divertente. Alcune settimane fa era stato annunciato l’arrivo di un sequel del film, pronto a farci tornare di nuovo nelle storie di Akeem e Semmi.

https://www.instagram.com/p/BwAGZJvlIE2

E’ di queste ore la conferma che Il Principe Cerca Moglie 2 è entrato nella fase iniziale di produzione, notizia giunta attraverso alcune foto social diffuse aventi come protagonisti Eddie Murphy e Arsenio Hall.
La prima persona a diffondere queste foto è stata Ruth E. Carter (responsabile dei consumi), recentemente vincitrice del premio Oscar per il film del Marvel Cinematic Universe, Black Panther.

Molto probabilmente quello che il post social vuole far intendere è che Il Principe Cerca Moglie 2 sia entrato nella fase di pre-produzione, dove vengono scelti i costumi degli attori con ovviamente il coinvolgimento della responsabile dei costumi.

Il regista della pellicola sarà Craig Brewer, che ha già lavorato con Murphy e Carter a Dolemite is My Name. La sceneggiatura invece verrà scritta da Kenya Barris, autore della serie tv Black-ish.

Il Principe Cerca Moglie è una commedia romantica del 1988 diretta da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos e Eriq La Salle. Il film racconta le vicende di un erede al trono di un ricco stato africano, che intraprende un viaggio verso New York alla ricerca del vero amore. Per farlo, però, si troverà a dover fingere di essere uno studente povero che guadagna una miseria lavorando in un fast food.

Un classico intramontabile, ecco a voi il Blu Ray de Il Principe Cerca Moglie.