Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Il reboot di Beverly Hills 90210 si mostra in un teaser trailer

Che sia un reboot o meno, quel che è certo è che tra qualche mese torneranno i ragazzi (originali) di Beverly Hills 90210 su FOX.

Che sia reboot, remake, meta-serie tv o qualunque altra definizione esistente, quel che è certo è che tra qualche mese torneranno i ragazzi (originali) di Beverly Hills 90210 su FOX.

Il cast originale – ad eccezione di Luke Perry, scomparso qualche mese fa per un grave ictus – tornerà ad impersonare gli iconici personaggi che sono stati, per la maggior parte di loro, anche un trampolino di lancio nel mondo del cinema/serie tv.

Il trailer mostra gli attori incontrarsi di nuovo, davanti ad un tavolo e in una location spesso utilizzata per i rehearsal (prove) prima della produzione vera e propria: in mano mostrano un copione con su scritto Pilot, episodio 101 (ovvero Episodio 1 della Prima Stagione) e il nuovo logo, che aggiunge al 90210 (uno dei CAP di Beverly Hills) le iniziali BH.

In arrivo quest’estate sul canale FOX (precisamente il 7 agosto), la serie si comporrà di 6 episodi e vedrà Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Brian Austin Green (David Silver), Jason Priestley (Brandon Walsh), Tori Spelling (Donna Martin) e Ian Ziering (Steve Sanders) riprendere i loro ruoli. Anche la dubbiosa Doherty, che aveva abbandonato la serie in corso per poi tornare nel revival del 2008, ha deciso di partecipare a questo evento.

Non è ancora stata resa nota la trama, ma da quello che si vociferava mesi fa, BH90210, questo il titolo ufficiale, dovrebbe mostrare delle versioni esagerate degli stessi attori, in una sorta di meta-serie tv dove vengono raccontate le conseguenze dopo la proposta da parte di un attore del cast di fare un reboot. È molto probabile però che si tornerà alla versione originale, rendendo questi 6 episodi un grande omaggio a una delle serie tv più importanti di sempre.

In attesa della nuova stagione perché non recuperare i vecchi e storici episodi? Esiste un mega cofanetto da collezione con ben 71 DVD per avere ogni puntata a disposizione!