Cinema e Serie TV

Il Trono di Spade, cofanetto quarta stagione, ecco cosa include

La quarta stagione de Il Trono di Spade è finalmente disponibile nei cofanetti in DVD o Blu-Ray. Potevo farne a meno? Ovviamente no. Prima di raccontarvi quello che includono, ecco cosa vi aspetta in questa emozionante quarta stagione.

Sinossi

I Lannister mantengono il controllo sul Trono di Spade mentre un imperturbabile Stannis Baratheon continua la ricostituzione della sua armata alla Roccia del Drago. Un pericolo più imminente giunge da Sud quando Oberyn Martell, la “Vipera Rossa di Dorne”, carico di odio verso i Lannister arriva ad Approdo del Re per le nozze di Joffrey. Alla Barriera i Guardiani della Notte sembrano sopraffatti dall’avanzare dell’esercito di bruti. Daenerys Targaryen, accompagnata dal suo feroce trio di draghi e da un esercito di Immacolati, è pronta a "liberare" Meereen, la più grande Città di Schiavi dell’Est, che potrebbe fornirle l’imponente forza armata con cui mettere in atto il suo piano finale: rivendicare il Trono di Spade per la sua famiglia. 

Il cofanetto DVD

Valar Morghulis, e il corvo a tre occhi in rilievo, campeggiano sul cofanetto DVD che una volta aperto svela i cinque DVD accompagnati da tutti i personaggi della serie. Guardate le foto.

cofanetto1

Gli episodi sono disponibili in Dolby Digital 5.1, in italiano, inglese, tedesco e russo, sottotitoli compresi nelle stesse lingue. I contenuti extra sono disseminati sui tutti i DVD, principalmente i commenti agli episodi, ma nel primo e ultimo DVD c’è il meglio.

La Politica del Potere Ripercorrendo la Terza Stagione 

Si ripercorre la terza stagione con interventi da parte di tutti gli attori, che non solo preparano alla quarta stagione, ma aiutano anche a districarsi tra le vicende della serie, decisamente ingarbugliate. Consigliatissimo da vedere prima di iniziare con le puntate.

I Bastardi del Continente Occidentale 

I produttori David Benioff e D.B. Weiss e l'autore George R.R. Martin discutono del ruolo dei bastardi nei Sette Regni, assieme a un mix di interventi dalle varie puntate che fanno chiarezza sulle grandi famiglie del continente e i personaggi bastardi, nati da un nobile e un plebeo.

cofanetto2 cofanetto3 cofanetto4

Dietro le Quinte della Battaglia alla Barriera 

Il primo contenuto extra dell’ultimo DVD, il make ok del nono episodio, la battaglia alla Barriere, che mostra in oltre 30 minuti di speciale come sono state realizzate tutte le scene. Attori e computer graphics, per la puntata più epica della quarta stagione.

I Caduti 

Un tavola rotonda di 30 minuti con Bryan Cogman e tutti gli attori dei personaggi che sono morti durante la quarta stagione. I momenti più divertenti, quando e come hanno scoperto che il loro lavoro era giunto al termine e come hanno vissuto l’esperienza de Il Trono di Spade. Il lato umano degli attori dietro ai personaggi, anche per i più odiati…qualcuno ha detto Joffrey?

Infine un paio di minuti di gag, due scene inedite e undici commenti audio del cast e del team creativo tra cui David Benioff, D.B. Weiss, George R.R. Martin, Peter Dinklage, Lena Headey, Kit Harington, Jack Gleeson, Natalie Dormer, Pedro Pascal, Nikolaj Coster-Waldau e molti altri.

Il Trono di Spade – Cofanetto DVD Stagione 4
Il Trono di Spade - Stagione 4 Il Trono di Spade – Stagione 4