Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

John Shaft è tornato in un nuovo trailer!

Shaft, il sequel del film del 1971, si mostra nel suo primissimo trailer. Il film debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 14 giugno.

Shaft si presenta al grande pubblico come il nuovo capitolo di una serie che ha segnato intere generazioni di appassionati in tutto il mondo. Warner Bros. Entertainment, in vista del debutto ufficiale della pellicola fissato per il prossimo 14 giugno in USA, ha pubblicato il primo trailer.

In questo film John Shaft II (Samuel L. Jackson) lascia il posto da protagonista assoluto al figlio Shaft Junior (Jessie T. Usher). Il povero ragazzo, nonostante la sua laurea al MIT in sicurezza informatica, chiederà un aiuto al padre per scoprire la verità dietro la morte prematura del suo migliore amico. Ad aiutare il duo padre-figlio ci sarà anche il nonno John Shaft I, interpretato da Richard Roundtree.

A dirigere questo film è Tim Story, lo stesso regista che ha orchestrato il dietro le quinte de I Fantastici 4, I Fantastici 4 e Silver Surfer, Un poliziotto ancora in prova e Think Like a Man. Nella pellicola, inoltre, saranno presenti attori del calibro di Avan Jogia, Alexandra Shipp e Luna Lauren Velez. Come specificato precedente, questo film debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 14 giugno, ma sarà successivamente disponibile su Netflix in tutto il mondo.

Se volete recuperare un film di questa serie, potete acquistare Shaft (2005) sfruttando le offerte Amazon!