Juduku, un gioco in arrivo il party game di Studio Supernova

Juduku, un gioco è il nuovo party game di Studio Supernova

Avatar di Mabelle Sasso

a cura di Mabelle Sasso

Studio Supernova ha annunciato Juduku, un gioco scorretto, un nuovo party game di ATM Gaming, reduce da un’incredibile successo in Francia, con oltre 150.000 copie vendute. Il gioco arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 1 Aprile 2022. Scopriamo insieme di che si tratta.

Juduku, un gioco scorretto

Juduku, un gioco scorretto è un party game in cui i giocatori, da 3 a 12 dai 18 anni in su, si daranno battaglia a suon di risposte serrate. Ad ogni turno verranno infatti poste delle domande irriverenti e provocatorie, che dovranno ricevere risposta in non più di 8 secondi.Il poco tempo a propria disposizione sarà quindi l’elemento scatenante, grazie al quale potranno essere portate alla luce risposte imbarazzanti e ridicole. Un esempio delle domande che i giocatori potrebbero ricevere? Tre cantanti che ti fanno schifo, tre cose che non ti piacciono del tuo capo e Se la tua vita fosse una fiaba, come comincerebbe?

Le domande però non saranno sempre casuali, in Juduku, un gioco scorretto, i giocatori potranno avvantaggiarsi di una serie di carte speciali che consentiranno per esempio di “prendere di mira” una persona specifica al tavolo sommergendolo di domande inopportune ed estemporanee, oppure di scartare le domande più compromettenti.Il gioco sarà inoltre affiancato da una pratica applicazione che scandirà gli 8 secondi più importanti delle vite dei giocatori e che celerà al suo interno anche divertenti sorprese sonore che, siamo sicuri, aumenteranno il coefficiente di divertimento di ogni turno di gioco.

Juduku sarà in vendita a partire dal 1 aprile ad un prezzo di 25 euro, tuttavia il gioco è già pre-ordinabile sul sito di Studio Supernova, dai migliori rivenditori di giochi ed è disponibile per l’acquisto online su Amazon.