Tom's Hardware Italia
Libri e Fumetti

Kids With Guns, in arrivo il secondo e atteso volume!

BAO Publishing ha annunciato la prossima distribuzione del secondo volume di Kids With Guns, opera creata da Capitan Artiglio.

Dopo il grande successo del primo numero, BAO Publishing ha annunciato ufficialmente la prossima distribuzione del secondo volume di Kids With Guns, attesa serie a fumetti ad opera di Capitan Artiglio.

Capitan Artiglio, nome d’arte di Julien Cittadino, torna con una saga western fra le più avvincenti mai raccontate a fumetti, in cui i pistoleri vanno al galoppo di dinosauri.

Questo secondo volume rappresenta anche la  prima delle dieci pubblicazioni celebrative previste da BAO Publishing contenenti “sedici pagine in più di contenuti extra e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura“.

La bambina senza nome si sente sola e riparte alla volta del suo destino, finendo per diventare il capo di una banda di ragazzini sperduti. Nel frattempo, il famigerato gruppo di criminali Il Mucchio Selvaggio, capeggiato da Bill ‘La Morte’ Doolin, padre dei fratelli fuorilegge, mette sotto assedio Thunderat Town“, recita il comunicato ufficiale. “I Teschi di Moloch che donano l’immortalità, in possesso dei tre fratelli Doolin, si rivelano una maledizione più che un vantaggio e una misteriosa catastrofe che potrebbe risucchiare il mondo sembra all’orizzonte“.

Il secondo volume di Kids With Guns, secondo le informazioni distribuite dall’editore, sarà disponibile nelle librerie dal prossimo 14 marzo. Gli interessati potranno anche incontrare Capitan Artiglio alla fiera Cartoomics dal 8 al 10 marzo a Rho Fiera Milano, dove incontrerà i lettori e dedicherà le copie del volume disponibili in anteprima.

Se siete interessati a Kids with Guns 2, potete prenotare il vostro volume sfruttando le offerte Amazon!