La card di AEW Full Gear 2021: Kenny Omega vs Adam "Hangman" Page per il titolo

Ecco la card di AEW Full Gear 2021: nel quarto ed ultimo PPV dell'anno Kenny Omega e Adam "Hangman" Page si affrontano per il titolo mondiale.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Con la puntata di Dynamite andata in onda ieri negli Statit Uniti è stata formalizzata definitivamente card di AEW Full Gear 2021. Si tratta del quarto ed ultimo PPV dell'anno per la AEW e andrà in scena dal Target Center di Minneapolis, Minnesota nella notte italiana fra sabato 13 novembre e domenica 14 novembre.

La card è ricchissima: ben 10 match confermata, compreso il Buy-In (pre-show). A spiccare è ovviamente il main event che vedrà Adam "Hangman" Page sfidare Kenny Omega per l'AEW World Heavyweight Championship. In azione anche CM Punk in un match che promette scintille con Eddie Kingston e Bryan Danielson che affronterà Miro nella finale del torneo che sancirà il nuovo first contender per il titolo mondiale. In palio anche gli altri titoli della federazione con Britt Baker che affronta Tay Conti e i Lucha Bros. che dovranno vedersela con gli FTR.

Eccovi di seguito la card completa che fa davvero sperare in un altro evento clamoroso targato AEW.

La card di AEW Full Gear 2021: Kenny Omega vs Adam "Hangman" Page per il titolo mondiale

Buy In (Pre-Show) Tag team match:Nyla Rose & Jaime Hayter vs Thunder Rosa & Hikaru Shida

Tag Team Match:Cody Rhodes & PAC vs Malakai Black & Andrade El Idolo

6-Men Tag Team Match Falls Count Anywhere:Christian Cage, Jungle Boy & Luchasaurus (con Marko Stunt) vs. Adam Cole & Young Bucks

AEW World Championship Eliminator Tournamente Final:Bryan Danielson vs. Miro

10-men Tag Team Match Minneapolis Street Fight:The Inner Circle vs. Ethan Page, Scorpio Sky, Andrej Arloŭski, Dan Lambert & Junior dos Santos

Singles Match:CM Punk vs. Eddie Kingston Single match

Singles Match:Darby Allin (con Sting) vs. MJF (con Wardlow)

AEW Women's World Championship:Britt Baker (C) vs. Tay Conti 

AEW World Tag Team Championship Match:Penta El Zero Miedo & Rey Fenix (C) (con Alex Abrahantes) vs. FTR (con Tully Blanchard)

AEW World Championship Match:Kenny Omega (C) vs. Adam Page

AEW Full Gear 2021: in esclusiva su Sky

Per i fan italiani della AEW sarà possibile vedere AEW Full Gear 2021 in esclusiva e con commento in italiano (della coppia composta da Salvatore Torrisi e Moreno Molla) su SKY PRIMAFILA (canale 256 per la diretta in HD alle 01.00 nella notte tra sabato e domenica, canale 259 per le repliche da domenica 14 fino a giovedì 18 novembre alle ore 12-16-20) al prezzo di 9.99 euro.

Vi ricordiamo che è possibile seguire tutte le settimane la AEW in esclusiva su Sky e con commento italiano: Dynamite va in onda ogni venerdì alle 19 su Sky Sport Arena mentre Rampage va in onda lunedì alle 23 sempre su Sky Sport Arena.

AEW: una nuova esperienza di wrestling

La AEW vanta una rosa di livello mondiale e molto variegata di lottatori uomini e donne ed è dunque in grado di offrire ai fan del genere una nuova esperienza di wrestling per la prima volta in 20 anni. Fondata dal presidente e CEO Tony Khan, AEW è capitanata da Cody Rhodes (figlio del leggendario Dusty), The Young Bucks (Matt & Nick Jackson - aggiungete il loro Funko POP! alla vostra collezione), Kenny Omega, Hangman Adam Page, Chris Jericho e Jon Moxley. Nella lista figurano anche altri lottatori incredibilmente qualificati tra cui Brian Cage, gli FTR, Hikaru Shida, Orange Cassidy, Matt Hardy, Nyla Rose, Jungle Boy, Dr. Britt Baker, Brandi Rhodes, MJF, Penta El Zero M, Rey Fenix e The Icon Sting (acquistate la sua nuova t-shirt su Amazon) e gli ultimi incredibili ingressi nel roster: CM Punk, Bryan Danielson, Adam Cole e Ruby Soho.

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, la AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. I lottatori hanno anche la libertà di esprimere la propria personalità e mettere in risalto le loro capacità atletiche. Introducendo per la prima volta in assoluto le statistiche nel wrestling, la AEW aumenta la posta in gioco per i suoi incontri e aumenta il coinvolgimento dei fan tenendo traccia delle vittorie e delle sconfitte di ogni lottatore nel loro percorso durante l'anno solare.