La Notte Degli Oscar 2022: Sky trasmetterà la cerimonia in diretta

Oscar 2022: anche quest'anno Sky trasmetterà La Notte Degli Oscar

Avatar di Mabelle Sasso

a cura di Mabelle Sasso

Sky trasmetterà in diretta La Notte Degli Oscar 2022, la cerimonia di premiazione più attesa dal mondo del cinema, domenica 27 marzo. Dopo la pausa dell’anno scorso, quest’anno la cerimonia di assegnazione degli Academy Awards, gli Oscar, tornerà nella sua storica casa: il Dolby Theatre di Los Angeles.

La Notte Degli Oscar 2022 su Sky: tutte le informazioni

La cerimonia di premiazione della novantaquattresima edizione degli Academy Awards potrà essere seguita in diretta su Sky e in streaming su NOW, la notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo, a partire dalle 00:15 per scoprire quali tra i film nominati potrà portare a casa l’iconica statuetta dorata.

Per chi non riuscisse a seguire l’evento in diretta, sarà possibile rivivere le emozioni dell’attesa cerimonia lunedì 28 marzo alle 21:15 grazie a Il Meglio Della Notte Degli Oscar 2022, una sintesi con i momenti più significativi di questo evento.

In vista degli Oscar sarà inoltre possibile vedere alcune delle pellicole in gara nell’edizione 2022 degli Oscar:

  • La Persona Peggiore Del Mondo - 13 marzo, 21:15 Sky Cinema Due
  • Drive My Car - 15 marzo, 21:15 Sky Cinema Due
  • Quattro Buone Giornate - 19 marzo, 21:15 Sky Cinema Due
  • Coda – I Segni Del Cuore - 21 marzo, 21:15 Sky Cinema Due
  • Madres Paralelas - 30 marzo, ore 21.15 su Sky Cinema Due
  • Dune - 5 marzo, ore 21:00 Sky Cinema Action

Ma non è tutto, per prepararsi a questa serata che si preannuncia memorabile, Sky, ha in programma l’arrivo di Sky Cinema Oscar, un canale tematico che ospiterà oltre 100 titoli premiati nelle precedenti edizioni. Sky Cinema Oscar sarà disponibile sul canale 303 della piattaforma a partire da sabato 19 fino a giovedì 31 marzo. Tra i film che potrete trovare nella programmazione di Sky Cinema Oscar ci saranno Green Book, Argo, Ray, Training Day e Il Signore Degli Anelli - Il Ritorno Del Re (link Amazon).

Spazio anche a grandi classici e film che ormai sono entrati nella storia del cinema: tra questi Ben-Hur, 2001: Odissea Nello Spazio (link Amazon), Barry Lyndon, Il Paziente Inglese, Shakespeare In Love, La Stangata, La Mia Africa, Forrest Gump, Gli Spietati, Balla Coi Lupi, È Nata Una Stella, Il Laureato e Il Padrino (link Amazon), previsto martedì 22 marzo alle 21.15 in occasione del 50°anniversario della sua uscita nelle sale.