Cinema e Serie TV

Le migliori Serie TV, ecco i servizi streaming per vederle

In questi ultimi anni i servizi di streaming TV legali si sono moltiplicati, anche grazie a prezzi molto competitivi. Questo ha portato anche a un aumento esponenziale dell'offerta, soprattutto per quanto riguarda le serie TV importante dagli States, vero e proprio trend setter degli ultimi anni.

Se da una parte questo consente di avere accesso a un bacino di prodotti prima inimmaginabile, dall'altro crea anche molte difficoltà agli utenti che, prima di sottoscrivere un abbonamento, non sempre hanno chiaro cosa potranno vedere. Ecco dunque un elenco dei principali servizi di streaming con alcuni esempi di serie TV proposte. 

black sails 3 1

L'offerta di Timvision

Come sapete si tratta della piattaforma di streaming di TIM, che offre oltre 8000 contenuti di vario tipo tra film, serie TV, documentari, programmi e film d'animazione, a un costo di 5 euro al mese, con la possibilità di fruire dei contenuti quando si preferisce e non a orari prestabiliti. Sottoscrivendo un abbonamento ADSL di TIM inoltre il servizio è incluso senza limiti di tempo.

TIM Smart casa regala TIMvision »

Qui, se siete appassionati di serie TV, potrete trovare ad esempio Black Sails, l'originale serie che ci porta ai tempi dei pirati, Grey's Anatomy o Grimm. Vickings e Humans invece tecnicamente non sono serie TV provenienti dagli Stati Uniti, ma sono comunque molto valide.

Westworld Serie TV Ed Harris

L'offerta di Now TV

Now TV è il nuovo servizio di Sky, precedentemente noto come Sky online. Il costo dell'offerta è più elevato rispetto a TIMVision, 9,99 euro al mese, ma pur sempre accessibile. Sottoscrivendo un abbonamento si avrà la possibilità di vedere i palinsesti di quattro canali tematici: Sky Atlantic, Fox, Fox Life e Fox Crime. Questo significa poter accedere a serie come The Walking Dead o il nuovissimo e intrigante Westworld, ma anche accedere a serie storiche come The Shield. Il servizio può essere provato per 14 giorni gratuitamente e senza alcun vincolo.

Le migliori serie TV su Now TV »

93248 thebigbangtheorydesktopwallpapers 114940

L'offerta di Mediaset Premium Online

Mediaset Premium Online propone ben 8 canali tematici e oltre 1000 ore in prima TV di serie TV. Scegliendo l'abbonamento base, serie TV e Infinity, il costo è di 7 euro, mentre con 15 euro è compreso anche il pacchetto cinema. Anche Mediaset Premium comunque offre la possibilità di un test gratuito per un paio di settimane, senza alcun obbligo contrattuale.

Vedi le serie TV con Premium Online »

Tra le serie che potreste vedere scegliendo questo servizio di streaming c'è The Big Bang Theory, oppure se preferite le serie drammatiche alle commedie Person Of Interest.  The 100 invece è dedicata agli appassionati di alieni e teorie complottiste.

42348 ppl

L'offerta di Netflix

Per Netflix il prezzo è di 9,99 euro al mese, con possibilità di accesso a una delle librerie più ricche di serie TV, anche perché Netflix ne produce di proprie, tutte di grande successo. Il servizio comunque è fruibile tramite TIMvision nel caso in cui abbiate un abbonamento ADSL di TIM. Tutto ciò che passa su Netflix infatti potrà essere visto attraverso TIMVision.

Qui per quanto riguarda le serie TV c'è l'imbarazzo della scelta ed alcune si trovano solo su Netflix essendo produzioni originali: tra le ultime di successo troviamo NarcosStranger Things per gli amanti degli anni '80, ma non bisogna assolutamente trascurare le serie TV Marvel dedicate ai supereroi, soprattutto la straordinaria Daredevil, a cui aggiungere anche Jessica Jones e il recente Luke Cage.

Le migliori serie TV di Netflix »