Gadget

LEGO di Spider-Man: Far From Home, le prime immagini dei nuovi set

Avengers: Endgame deve ancora rivelarci cosa succederà ai nostri eroi, ma per ingannare l’attesa verso il mese prossimo, andiamo a vedere i set LEGO di Spider-Man: Far From Home, nuovo film dedicato all’arrampicamuri in arrivo il 4 luglio in Italia. Come sempre questi fantastici set contengono spoiler legati al film, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non guardarli.

Battaglia di Molten (76128) – 294 pezzi – 36,80 dollari

Il set raffigura la battaglia contro Molten, villain della Marvel. Al suo interno conterrà tre minifigure: Spider-Man, Mysterio e un pompiere.

Attacco di Hydro Man (76129) – 471 pezzi – 53,40 dollari

Stavolta presenti Peter Parker, MJ, Mysterio e Hydro Man, il set raffigura un’altra battaglia, stavolta contro un nemico diverso.

Lo Stark Jet e l’attacco del drone (76130) – 504 vpezzi – 79,90 dollari

Con Spider-Man, Nick Fury, Happy Hogan e Mysterio, questo set si sposta nel cielo in una battaglia contro un drone.

Spider-Man: Far From Home vedrà il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker, mentre il personaggio di Mysterio sarà interpretato da Jake Gyllenhaal. Non mancheranno Zendaya, Marisa Tomei e Michael Keaton (visto nel primo film), insieme a Cobie Smulders e Samuel L. Jackson, che interpreteranno Nick Fury e Maria Hill.

Peter Parker ritornerà in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ deciderà infatti di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane verranno però  meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Se vi siete persi il primo film dedicato al nuovo Uomo Ragno (quello facente parte della continuity del Marvel Cinematic Universe), ecco a voi Spider-Man: Homecoming!