Tom's Hardware Italia
Gadget

LEGO Singapore mostra un set esclusivo di LEGO Super Heroes per gli Avengers

La pagina Facebook di LEGO Singapore ha postato un'immagine che lascia intendere l'arrivo prossimo di un set LEGO Avengers Endgame davvero particolare.

La pagina Facebook di LEGO Singapore ha postato un’immagine che lascia intendere l’arrivo prossimo di un set LEGO Avengers Endgame davvero particolare.

Cercando in giro tra Reddit e vari annunci della stessa LEGO, sembra proprio che questo set non sarà in vendita, diventando un vero e proprio pezzo da collezionisti. La pagina Facebook ha poi aggiornato il contest rivelando molti dettagli.

Il premio in questione sarà una display station limitata della serie LEGO Super Heroes. Per vincerla, i partecipanti dovranno:

  1. Comprare un qualunque prodotto LEGO Marvel Avengers di almeno 150 dollari dall’evento di Toys R Us a Suntec City (dal 22 aprile al 5 maggio).
  2. Inviare un SMS con scritto “LEGOSH receipt number Name” al numero 73333.

I ventidue vincitori verranno rivelati il 10 maggio 2019 sulla pagina Facebook di LEGO Singapore. Ogni scontrino sarà valido per una sola estrazione.

I vincitori dovranno poi confermare la presa visione tramite SMS, pena la cessione del premio. Per ritirare il premio i vincitori dovranno andare allo SPOC Office (38 Jalan Pemimpin M38 #08-07 Singapore 577178.

La grave serie di eventi messi in atto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e infranto le fila degli Avengers, costringe i Vendicatori superstiti a intraprendere un’ultima iniziativa, nella grande conclusione dei 22 film targati Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame è uscito nelle sale il 24 aprile 2019, e vede il ritorno sul grande schermo di Robert Downey Jr. (Tony Stark), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye/Ronin), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Paul Rudd (Ant-Man), Brie Larson (Captain Marvel) e Josh Brolin (Thanos). I Vendicatori dovranno trovare un’iniziativa utile per poter sistemare lo sterminio fatto da Thanos in Avengers: Infinity War. Il film porta a conclusione un arco narrativo iniziato 11 anni fa, nel 2008, dopo 22 film targati Marvel Studios.

Ecco a voi tutta la serie di LEGO dedicati ad Avengers: Endgame, disponibili su Amazon.