Action Figure

LEGO Speed Champions, ecco un nuovo set targato Jaguar!

LEGO ha intenzione di rinnovare tutte le gamme di prodotti, partendo dal nuovo set LEGO Speed Champions Formula E Panasonic Jaguar Racing Gen 2 & I-PACE eTROPHY. Si tratta di un nuovo oggetto per tutti i collezionisti accaniti del giaguaro.

Dopo i modellini del Team Ferrari (Lego Store) , Mercedes (Lego Store), McLaren (Lego Store) e Porche(Lego Store), Lego ha impreziosito la gamma dei prodotti Lego Speed Champions con il prestigioso marchio del giaguaro. Momentaneamente però, è doveroso chiarire che la casa danese non ha ufficializzato il numero dei pezzi lego contenuta nel set, questo vuol dire che non tutte le informazioni sono disponibili al pubblico.

Questa notizia segue, inoltre, altri annunci della scuderia Jaguar, infatti essa parteciperà al prossimo campionato della Foruma E con una nuova vettura chiamata Jaguar I-TYPE 4, che sarà equipaggiata da un nuovissimo propulsore elettrico. Per di più, il produttore britannico di auto ha assoldato due piloti di grosso calibro, come il neozelandese Mitch Evans e il britannico James Calado.

Infine, ritornando al tema principale della notizia, il nuovo set Lego Speed Champions debutterà ufficialmente il prossimo gennaio, quindi restate collegati alle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti in merito.

Siete interessati al bellissimo Starfighter di Star Wars? Potete acquistare un set LEGO sfruttando le offerte Amazon!