Tom's Hardware Italia
Giochi di carte

Magic: The Gathering, nuovi playmat dedicati a La Guerra della Scintilla

Ultra PRO annuncia una nuova serie di playmat dedicati a Magic: The Gathering – La Guerra della Scintilla con illustrazioni tratte dall'edizione giapponese.

Ultra PRO, celebre azienda produttrice di accessori per collezionabili, siano giochi o figurine, ha annunciato che a novembre pubblicherà la seconda serie di playmat alternativi (composta da sette tappetini) dedicati a Magic: The Gathering – La Guerra della Scintilla che sfoggeranno magnifiche illustrazioni di Planeswalker realizzate da artisti giapponesi.

Magic: The Gathering

Questi tappetini da gioco mostreranno le popolari illustrazioni alternative che si trovano sulle carte Planeswalker dell’edizione giapponese dei pacchetti de La Guerra della Scintilla di Magic: The Gathering e nei Prize Pack della Core 2020 Edition.

Questa serie di playmat sarà composta da sei tappetini raffiguranti i seguenti Planeswalker: Vraka, Tamiyo, Ugin, Ral Zarek, Arlinn Kord e Ashiok, oltre a un tappetino che riassumerà insieme tutte queste illustrazioni. L’opera d’arte più notevole in questa serie di tappetini da gioco è la rappresentazione di Taimyo eseguita dal famoso illustratore di manga Fuzichoco (R.O.D. Rehabilitation).

Magic: The Gathering

La Guerra della Scintilla (War of the Spark) è l’evento che narra lo scontro tra i Guardiani e il potentissimo drago Nicol Bolas su Ravnica ed ha rappresentato il culmine di anni e anni di trame, che Wizards of the Coast ha sapientemente diluito in altrettanti anni e anni di ambientazioni fantastiche, mondi da esplorare e storie cui appassionarsi tutte rilasciate grazie al gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering.

Su Amazon potete trovare moltissimo materiale riguardante Magic: The Gathering, dalle carte al merchandising.