Cinema e Serie TV

Margot Robbie loda l’umorismo di James Gunn in The Suicide Squad

Come forse la maggior parte di voi si aspetta, The Sucicide Squad non sarà di certo un film serioso! D’altronde il regista James Gunn è noto per l’umorismo dei suoi film, su tutti il franchise dedicato ai Guardiani della Galassia.

In una recente intervista comparsa sulle pagine di Variety (che potete leggere a questo link), una delle star di The Suicide Squad, Margot Robbie ha condiviso con i lettori la vena umoristica che sarà presente nel film di James Gunn: “Sicuramente riderete davvero tanto. Sarà davvero bello, questo è tutto quello che posso dire per ora. Sarà davvero, davvero bello“.

Lo scorso mese anche Joel Kinnaman aveva suggerito in una intervista che il film si trattava di una vera e propria commedia e riferendosi a James Gunn: “Lui è davvero un uomo incredibile. Ha scritto una sceneggiatura fantastica. È davvero divertente. Mi sento come se stessi girando la mia prima commedia. Ci sono tante persone molto divertenti (coinvolte nel progetto). È una esperienza che mi ha insegnato molto e sono circondato da persone incredibilmente divertenti” (L’intervista completa la trovate qui)

Vi ricordiamo che The Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 6 Agosto 2021, nel frattempo rimanete sulle nostre pagine per essere aggiornati sulle ultime novità.

Dal momento che il Natale si avvicina, che ne dite di prepararvi alle feste con una bellissima calza natalizia dedicata proprio al personaggio interpretato da Margot Robbie, Harley Quinn? Potete acquistarla a questo link.