Cinema e Serie TV

Marvel annuncia serie tv dedicate agli Avengers!

Tramite Variety arriva la notizia che un po' tutti abbiamo aspettato per anni. Si rompe infatti la barriera che da sempre divide i personaggi cinematografici del Marvel Universe da quelli televisivi. 

Se si fa eccezione dell'Agente Coulson, presente in molti film dedicati agli Avengers, e protagonista della serie dedicata allo Shield, altri volti famosi non si erano visti in tv, ed anzi i due mondi sono sempre stati dichiarati connessi ma distanti.

Oggi le cose cambiano, e Marvel annuncia di aver deciso di portare in tv direttamente dei personaggi principali della timeline del MCU, primi su tutti Loki e Scarlet Witch, che riceveranno ben presto uno show dedicato!

I protagonisti? Saranno ovviamente gli stessi visti sul grande schermo, con Tom Hiddleston nel ruolo del dio delle malefatte, e Elisabeth Olsen in quello della strega rossa.

I progetti non saranno demandati ad una co-produzione, come accade ad esempio per Netflix e ABC, ma saranno direttamente supervisionati da Marvel, sotto la guida di Kevin Feige. 

Loki Tom 1

Per ora non ci sono altre informazioni, se non che si tratterà di progetti ad elevato budget, e che il primo di questi potrebbe vedere la luce già nel 2019 sulla piattaforma streaming che Disney lancerà il prossimo anno.


Tom's Consiglia

Avengers: Infinity War è appena arrivato in edizione su disco! Su Amazon troverai una bellissima ed esclusiva versione steelbook.