Naomi - il primo trailer rivela l'ascesa di una nuova eroina DC

Di recente è stato rilasciato il primo trailer dedicato alla serie televisiva Naomi dalla The CW.

Avatar di Nausicaa Aricò

a cura di Nausicaa Aricò

The CW ha diffuso recentemente il primo trailer di
Naomi, una nuova serie televisiva drammatica basata sull'omonima serie di fumetti creata da Brian Michael Bendis. La serie seguirà le avventure di Naomi McDuffie (Kaci Walfall), una ragazza con i piedi per terra che gestisce un popolare fansite su Superman. Quando un incidente che coinvolge L'Uomo d'Acciaio scuote la sua piccola città natale del Pacifico nord-occidentale, Naomi farà una scoperta scioccante su se stessa.

Naomi è stata introdotta per la prima volta nei fumetti in Naomi: Season One del 2019 ed è diventata parte della Young Justice alla fine del suo arco narrativo. L'enorme popolarità del personaggio tra i fan ha spinto The CW a creare una serie a lei dedicata.

Naomi - il primo trailer

Di recente è stato rilasciato il primo trailer della serie. Guardalo qui:

Naomi - la sinossi

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

La serie segue il viaggio di un'adolescente nera, con le trecce e sicura di sé dalla sua piccola città nel nord-ovest alle vette del Multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la città natale di Naomi fino alle fondamenta, la ragazza si propone di cercarne le origini, scoprendo qualcosa che "metterà alla prova tutto quello in cui crediamo sui nostri eroi".

Tra i personaggi ricorrenti ritroviamo: Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi che sa più di quanto voglia ammettere (e che sarà il mentore e protettore di Naomi); Zumbado, misterioso titolare di una rivendita di auto usate; Lourdes, giovane donna che lavora in un negozio vintage e ha una cotta non corrisposta per Naomi; Akira, aliena di un lontano pianeta che cercherà d'ingannare la protagonista.

Le foto del Pilot

Oltre al trailer, The CW ha rilasciato in anteprima delle foto promozionali della serie Naomi:

Il Pilot della serie Naomi va in onda Martedì 11 gennaio alle 21:00 su The CW.