image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Nuovo trailer e data d'uscita per Love of Kill

Nuovo trailer per l'anime Love of Kill che verrà trasmesso in Italia su Crunchyroll

Advertisement

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 12/12/2021 alle 13:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:38
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Il sito ufficiale della trasposizione animata del manga Love of Kill (Koroshi Ai), scritto e disegnato da Fe, che verrà trasmesso anche in Italia grazie a Crunchyroll, ha condiviso un nuovo trailer nel quale vengono rivelati nuovi membri del cast e la data d’uscita.

Tutto quello che sappiamo su Love of Kill

L'anime è interpretato da: Saori Ōnishi nel ruolo di Cheateau Dankworth, Hiro Shimono è Son Ryang-ha, Kenyuu Horiuchi è Euripedes Ritzland, Kōhei Amasaki è Jim, Tomoaki Maeno è Hou e Houchu Ohtsuka è Donny.

A questi si uniscono: Ayumu Murase (Shoyo Hinata in Haikyu!!) nel ruolo di Jinon, Masakazu Morita (Ichigo in Bleach) nel ruolo di Nikka e Yoko Hikasa (Emi Yusa in The Devil Is a Part-Timer!) nel ruolo di Mifa.

love-of-kill-203496.jpg

Love of Kill riunisce lo staff principale dell'anime Dr. Ramune: Mysterious Disease Specialist: Hideaki Oba dirige l'anime alla Platinum Vision. Ayumu Hisao (Kono Oto Tomare!: Sounds of Life) sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature della serie. Youko Satou (Dog & Scissors, 7SEEDS) sta disegnando i personaggi. Kei Yoshikawa (Mobile Suit Gundam AGE, SaiKano: Another Love Song) sta componendo la musica alla Toy's Factory in collaborazione con MIRACLE BUS.

love-of-kill-203495.jpg

Il video, che potete guardare subito qui sotto, ci mostra in anteprima la sigla di chiusura Makoto Period di Aika Kobayashi:

Guarda su

Quando potremo vedere effettivamente Love of Kill? L’anime debutterà in Giappone il 12 gennaio su Tokyo MX alle 24:00 quindi da noi il 13 gennaio. Crunchyroll trasmetterà la serie in streaming poco dopo la messa in onda in Giappone.

Questa la trama:

Due assassini si scontrano sul "posto di lavoro". La cacciatrice di taglie Chateau e il misterioso e abilissimo Ryang-Ha. Chateau e Ryang-Ha diventano nemici dopo questo scontro, quantomeno dovrebbero, ma per qualche ragione a Ryang-Ha inizia a piacere Chateau e comincia a seguirla. Poco a poco, Chateau sviluppa una grande affinità lavorativa con Ryang-Ha, il che la pone in conflitto con le organizzazioni che gli danno la caccia. Inoltre, questa battaglia è collegata anche al suo passato. Perché Ryang-Ha si è avvicinato tanto a Chateau? Qual è il segreto celato nel passato di Chateau? Due assassini male assortiti si intrecciano in una folle storia di suspense in cui "un assassino collabora con un altro assassino". I bizzarri ingranaggi del destino iniziano a muoversi.

Recuperate il manga di Demon Slayer, di cui è ora in onda la seconda stagione, su Amazon!

Le notizie più lette

#1
Google conferma l’uso malevolo di Gemini AI

Hardware

Google conferma l’uso malevolo di Gemini AI

#2
Xbox Game Pass si arricchisce oggi di tre giochi gratis
2

Videogioco

Xbox Game Pass si arricchisce oggi di tre giochi gratis

#3
Recensione Sony WF-1000XM6, l'evoluzione che aspettavamo
3

Recensione

Recensione Sony WF-1000XM6, l'evoluzione che aspettavamo

#4
La vita potrebbe essere nata da gel aderenti alle rocce

Scienze

La vita potrebbe essere nata da gel aderenti alle rocce

#5
Claude amplia il piano gratis con app e file Office
2

Hardware

Claude amplia il piano gratis con app e file Office

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.