La star di Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor, usa davvero la Forza. A sostenerlo è l’attore, che durante una recente intervista ha scherzato rivelando che spesso si diverte a provare a utilizzare i poteri della Forza come il suo alter ego, il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. In attesa di vedere nuovamente Ewan McGregor in azione nella serie dedicata al Jedi, in arrivo il prossimo 25 maggio su Disney+, possiamo sorridere immaginando l’attore mentre cerca di sfoggiare i suoi poteri nella vita di tutti i giorni.
La star di Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor, usa davvero la Forza, ma con scarsi risultati
Come ha raccontato ai colleghi di Entertainment Weekly, star di Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor, usa davvero la Forza, o quantomeno ci prova speranzoso. Durante un’intervista, l’attore ha infatti confessato di divertirsi a simulare i poteri della Forza in situazioni quotidiane, specialmente in pubblico:
“Lo faccio con le porte! Adoro farlo con le porte automatiche, giusto per divertirmi. Faccio sempre un piccolo gesto da Jedi davanti alle porte, e qualche volta sono stato beccato mentre lo faccio. Sai, come al supermercato. È giusto per divertirmi, perché mi fa sorridere, ma quando sono stato beccato mentre lo faccio, è abbastanza imbarazzante. Ma è difficile non farlo vero? È divertente. Se si coglie il giusto tempismo, è davvero potente!”
Probabilmente all’attore potrebbe essere più utile il controllo mentale Jedi, ma come ha confessato lui stesso non sembra che questa capacità rientri nelle sue competenze:
“I miei figli sono totalmente refrattari ai trucchi mentali Jedi. Non se ne curano, non funziona su di loro”
Speriamo solo che in Obi-Wan Kenobi, la nuova serie live action ambientata nel mondo di Star Wars, Ewan McGregor abbia maggior successo con i tipici poteri dei Cavalieri Jedi. Per scoprirlo, dobbiamo aspettare il prossimo 25 maggio, quando la serie dedicato al leggendario maestro Jedi andrà ad arricchire l’offerta dedicata ai fan di Star Wars, affiancando The Mandalorian e The Book of Boba Fett.