Peacemaker: ecco la versione LEGO dell'intro della serie

Creato un video della versione LEGO dell'intro della serie Peacemaker

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

La serie televisiva Peacemaker con John Cena nei panni del vigilante della DC Comics, ha fatto il suo debutto a gennaio, e ha riscontrato un successo immediato, tanto che lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione. Una delle cose che ha più affascinato i fan è stata la sigla inziale nella quale, sulla canzone di Do Ya Wanna Taste It di Wig Wam viene presentato il cast mentre si esibisce in una danza stile robotico che la coreografa Charissa Barton definisce “The Peacemaker Groove”. A quanto pare questa intro ha avuto così tanto successo che molti fan hanno ricreato il ballo su TikTok ma c’è un video in particolare che supera tutti ed è stato condiviso persino dal regista James Gunn: si tratta di una versione della danza che presenta tutti i personaggi, con l'unica piccola differenza che sono fatti di LEGO.

Il video della versione LEGO dell'intro della serie Peacemaker

La versione LEGO del numero di danza di Peacemaker è stata creata da Brick Cucumber, e imita perfettamente la coreografia unica della serie con tutti i ballerini presenti, ogni passo di danza e salti in aria.

L'autore del video ha anche lasciato un messaggio speciale nella descrizione per la troupe della serie: "Un ringraziamento speciale a James Gunn e a tutta la troupe di Peacemaker per aver realizzato il miglior programma televisivo di supereroi di una generazione."

Ecco il video:

Parlando della creazione dell’intro della serie James Gunn aveva spiegato in precedenza che la sequenza di ballo faceva parte di Peacemaker “fin dall’inizio” e ha un significato nascosto che non diventerà chiaro fino al finale di stagione.

“Una delle cose divertenti che vedrai mentre guardi gli episodi della serie è che [i titoli di testa] giocano un ruolo diverso in ogni episodio. So che le persone saranno in grado di saltarlo – spero che non lo facciano – perché gioca un ruolo diverso in ogni [episodio]. Racconta sempre una storia diversa. Vedrai quando la nostra storia diventa più oscura, e più profonda triste, che la danza stessa diventa più triste, più seria e meno divertente. Quindi è interessante vederla in questo modo.”

A proposito della serie

Peacemaker segue gli eventi di The Suicide Squad. Protagonista della serie è Peacemaker, interpretato da John Cena. La serie esplora quindi le origini del personaggio, creato nel 1966 da Joe Gill e Pat Boyette per la Charlton Comics, per poi entrare nell’universo DC dopo l’acquisizione della casa editrice da parte della DC Comics. Peacemaker è un uomo che crede alla pace ad ogni costo e non importa quante persone dovrà uccidere pur di ottenere questo risultato.

La serie vede nel cast, oltre a John Cena anche Chris Conrad nel ruolo di Adrian Chase/VigilanteDanielle Brooks nel ruolo di Leota AdebayoRobert Patrick che interpreta Auggie Smith, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, Steve Agee nel ruolo di John Economos.

  • Recuperate The Suicide Squad – Missione Suicida nella versione Steelbook 4K Ultra HD su Amazon!