Cinema e Serie TV

Primo trailer italiano per Il Corriere, nuovo film di Clint Eastwood

Warner Bros ha oggi rilasciato il primo trailer in italiano per “Il Corriere – The Mule”, nuovo film di Clint Eastwood, qui anche nelle vesti di protagonista.

Il film racconta la storia vera di Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e senza soldi, che dopo il fallimento della sua attività, in cerca di lavoro, finisce involontariamente per diventare un corriere della droga di un cartello messicano.

Data la sua efficienza e la sua abilità alla guida, Earl comincerà a lavorare con sempre maggior frequenza per il cartello, finendo inevitabilmente nel mirino della DEA, e dell’agente Colin Bates. Cominciando così a dubitare di sé stesso ed a scappare per evitare la galera, o il cartello.

Il Corriere – The Mule arriverà nelle sale italiane il prossimo febbraio, nel cast assieme a Clint Eastwood anche Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest ed Andy Garcia, assieme ad Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Loren Dean ed Eugene Cordero.

Clint Eastwood e Bradley Cooper avevano già lavorato insieme per The Sniper, film basato sulla storia vera di Chris Kyle, il miglior cecchino mai registrato nella storia militare americana.