Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Riprese di Bond 25 interrotte: incidente sul set per Daniel Craig

Durante le riprese di Bond 25 in Giamaica, lo 007 Daniel Craig è stato protagonista di un infortunio alla caviglia, è stato quindi necessario sospendere immediatamente le riprese del sequel.

Durante le riprese di Bond 25 in Giamaica, Daniel Craig è stato protagonista di un infortunio alla caviglia. Sembra che il nuovo film di 007 sia destinato ad affrontare un problema dietro l’altro. A seguito del piccolo incidente capitato all’attore britannico, è stato necessario sospendere immediatamente le riprese del sequel. Sembra che a causare la caduta di David Craig sia stata una brusca scivolata. Pare che l’attore abbia fortemente risentito del colpo subito, tanto che ha preso immediatamente un volo diretto negli USA in modo tale da poter effettuare, il prima possibile, tutti gli accertamenti necessari per escludere eventuali fratture e quant’altro.

Dunque ancora non si sa per certo la gravità dell’incidente e quindi il periodo di tempo che l’attore dovrà stare lontano dal set. Certo è che le riprese ai Pinewood Studios di Londra previste per la prossima settimana sono state inevitabilmente annullate. Daniel Craig sembra essere abituato a questo tipo di incidenti sul set del film di 007. Come non ricordare i denti saltati mentre l’attore era alle prese con un’acrobazia, oppure la rottura del tendine della spalla con tanto di costole rotte, per non parlare una ferita al ginocchio che Craig si è guadagnato nel corso della scena di lotta in Spectre.

Insomma, sembra che il nuovo film Bond 25 debba fare i conti, di tanto in tanto, con intoppi e problemi da risolvere. Prima dell’incidente sul set dell’attore britannico, ricordiamo che la produzione ha dovuto fare i conti con l’addio di Boyle e di John Hodge, sceneggiatore. Dunque, la sceneggiatura viene di volta in volta perfezionata ed eventualmente modificata direttamente sul set.

Trama di Bond 25

L’attore David Craig, vestirà i panni di Bond che, non più in servizio, trascorre la sua vita nella tranquilla Giamaica. La pace dura ben poco, fin quando un suo caro amico di vecchia data, Felix Leiter della CIA, implora il suo aiuto per risolvere una importante questione. Tutta la vicenda si complica, rivelandosi molto più pericolosa del previsto, a questo punto Bond si mette sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova pericolosa tecnologia. Non ci resta che attendere l’uscita del nuovo film nelle sale italiane, prevista per l’8 aprile 2020.

Vi siete presi i film dell’attore David Craig nei panni dell’agente segreto più famoso di sempre? Nessun problema, su Amazon è disponibile la James Bond Complete Collection. Non lasciatevela scappare.