Tom's Hardware Italia
Action Figure

Sekiro: Shadow Die Twice, in arrivo una action figure!

In occasione del Wonder Festival di Tokyo, Max Factory ha annunciato l'arrivo di una attesa e già chiacchieratissima figure: quella dedicata al protagonista di Sekiro: Shadow Die Twice.

In concomitanza con la canonica edizione invernale del popolarissimo Wonder Festival di Tokyo, evento dedicato al collezionismo e passerella preferenziale per la presentazione delle novità nel campo delle figure e delle statue prodotte dalle compagnie giapponesi, Max Factory ha annunciato l’arrivo di una attesa e già chiacchieratissima figure.

Stiamo parlando di un prodotto dedicato al protagonista di Sekiro: Shadow Die Twice, nuovo titolo action di From Software in arrivo il prossimo mese su console e pc.

Come è tipico, la presentazione del prodotto è avvenuta per mezzo della pubblicazione dello sculpt vergine dei colori, e non del tutto definitivo. Si tratta di un modello, totalmente bianco, che viene prodotto dalle compagnie per dare al pubblico un’idea di quella che sarà la figure nelle sue forme pressoché finali, con annessi gadget, ma ancora priva della colorazione definitiva.

Di norma queste immagini, sono comunque molto vicine al prodotto finale, quanto meno per livello dei dettagli, e dunque a giudicare da quel che si può vedere pare che saremo dinanzi ad un prodotto di tutto rispetto. Del resto parliamo di Max Factory, azienda già navigata del settore delle figure su licenza, i cui prodotti si contraddistinguono sempre per un’ottimo rapporto qualità prezzo ma anche, e soprattutto, per una straordinaria posabilità.

Sekiro action figure

Non ci sono notizie certe in merito all’uscita della figure, né su quello che sarà il suo prezzo, tuttavia considerato il produttore ed i suoi standard, diremmo che il prezzo potrebbe oscillare tra i 60 e i 100 euro a seconda di quanti accessori conterrà la confezione, e ovviamente dal numero di pezzi che saranno immessi sul mercato. Si tratta, insomma, sicuramente di una figure da tenere d’occhio!

Sekiro: Shadow Die Twice arriverà sul mercato il prossimo 22 marzo, assicurati di accaparrartene una copia preordinando il gioco su Amazon!