Seven to Eternity - si chiude la serie fantasy di Remender & Opeña

Il robusto fantasy di Rick Remender e Jerome Opeña, Seven to Eternity, giunge al termine. In Italia è pubblicato da Panini Comics.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Anticipando di qualche giorno l'ufficializzazione delle uscite Image previste per gennaio/febbraio negli Stati Uniti, Rick Remender ha confermato la fine di Seven to Eternity con il #17 previsto proprio per febbraio negli Stati Uniti.

Seven to Eternity #17 sarà un albo con foliazione doppia, l'arco narrativo finale intitolato "Springs of Zhal" inizierà sul #14 previsto a novembre nelle fumetterie americane. Seven to Eternity è pubblicata in Italia, in volumi, da Panini Comics.

La serie è scritta da Rick Remender con matite di Jerome Opeña e colori di Matt Hollingsworth.

Seven to Eternity - le parole di Rick Remender

Queste le parole dello scrittore Rick Remender sulla fine della serie:

Abbiamo passato circa 5 anni su questa serie e tutti coloro che ci lavorano si sono sforzati affinché la terminassimo sullo stesso livello con cui l'avevamo lanciata. Jerome e Matt hanno lavorato duramente e messo una grande quantità di amore in ogni singola pagina e siamo tutti ansiosi di potervi mostrare la fine di questo viaggio.

Seven to Eternity - la serie

Seven to Eternity è un fantasy moderno che richiama i grandi classici del genere ma anche Dune e Star Wars.

Ecco come Panini Comics presentava il primo volume:

Il Dio dei Sussurri ha sparso il sospetto e la paura in ogni angolo del regno di Zhal. Adam Osidis, un cavaliere morente di una casata caduta in disgrazia, deve fare la sua scelta. Unirsi a un gruppo di magici guerrieri nella loro disperata lotta per liberare il mondo dal Dio malvagio o accettare l'offerta del Dio di dargli tutto quello che ha sempre sognato? In un mondo in cui tutti gli uomini hanno barattato la loro libertà per paura, un uomo libero deve scegliere fra il fato del mondo e i desideri che albergano nel suo cuore.

Acquista Seven to Eternity Volume 1 - Il Dio dei Sussuri.