Cinema e Serie TV

Star Trek: Picard, ecco il trailer mostrato al SDCC!

Sicuramente, una delle sorprese che più hanno entusiasmato i fan nel corso del San Diego Comic Con 2019 riguardano Star Trek: Picard. Infatti, nel corso del famoso evento dedicato al mondo del cinema e dei fumetti, è stato mostrato un trailer dedicato proprio alla tanto attesa serie di fantascienza.

Dunque, assisteremo al ritorno di Picard e guardando il trailer, che troverete di seguito, il desiderio di vedere i nuovi episodi della serie televisiva è veramente molta. La curiosità è aumentata soprattutto dopo che i molti fan sono venuti a conoscenza del ritorno del capitano di The Next Generation. Nel nuovo capitolo della serie, assisteremo al ritorno di personaggi che già conosciamo.

Infatti tra il cast di Star Trek: Picard, insieme a Patrick Stewart, che ovviamente vestirà i panni del capitano Jean-Luc Picard, troveremo anche Brent Spiner, Jonathan del Arco, Jonathan Frakes e Jery Ryan. Oltre agli attori già citati, ci saranno anche attori del calibro di Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

Star Trek: Picard arriverà nel 2020 e sarà trasmessa negli USA da CBS All Access, ma grazie ad Amazon Prime Video sarà disponibile anche in Italia.

Dunque, in attesa di vedere le nuove puntate dell’appassionante serie televisiva, cosa ne pensate del nuovo trailer di Star Trek: Picard? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Tutti gli appassionati potranno acquistare, a questo link, il cofanetto della saga di Star Trek! Approfittatene subito e non lasciatevelo scappare!