image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Stargirl: ecco il primo trailer della serie DC in arrivo nel 2020

Stargirl sta per approdare sulla piattaforma streaming DC Comics: lo annuncua la DCattraverso la condivisione del trailer dedicato alla nuova serie TV.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Emanuela Acri

a cura di Emanuela Acri

Pubblicato il 10/12/2019 alle 16:57 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:51

A quanto pare, la DC Universe è pronta ad accogliere un nuovo personaggio, si tratta di Stargirl. Ad annunciare l'arrivo della nuova supereroina è stata la stessa DC attraverso la condivisione del primo teaser trailer dedicato proprio a Stargirl, la quale approderà sulla piattaforma streaming di DC Comics a partire dall'anno prossimo. Quindi, finalmente, è stato svelato l'aspetto di quella che sarà la protagonista della nuova serie televisiva.

Dunque, con il primo trailer della serie TV Stargirl - creata proprio da Geoff Johns, colui il quale ha ideato il personaggio nei fumetti - è possibile dare una prima occhiata a quella che sarà "la nuova generazione di supereroi" e che saranno protagonisti dello show su The CW a partire dalla primavera 2020, come rivelato dal video che vedere di seguito. Courtney Whitmore dovrà scegliere quali saranno i suoi compagni d'avventura:

Guarda su

Il cast completo

La supereroina Stargirl / Courtney Whitmore, protagonista della serie televisiva, sarà interpretata da Brec Bassinger. Del cast, faranno parte anche Luke Wilson (che vestirà i panni di Pat Dugan, patrigno di Courtney), Trae Romano (nei panni del figlio di Pat Dugan) e anche Hina Khan, Meg DeLacy, Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee, Lou Ferrigno Jr.,Brian Stapf e Henry Thomas. Inoltre, il cast comprenderà anche Yvette Monreal, Christopher James Baker, Jake Austin Walker, Neil Jackson, Hunter Sansone, Cameron Gellman e Anjelika Washington. 

Dunque, in attesa di scoprire la nuova serie TV della DC Universe, cosa ne pensate del primo teaser trailer che presenta una nuova supereroina? Se vi va fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

In attesa dell'arrivo della nuova serie TV, su Amazon a questo link, è disponibile il fumetto di Stargirl scritto da Geoff Johns.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Google sta uccidendo internet come lo conosciamo
  • #2
    Il nuovo update di Nova Launcher segna ufficialmente la fine di un'era
  • #3
    AliExpress, tornano i Choice Day! A novembre sconti anche con PayPal
  • #4
    iPhone 17: ora potete ripararlo ufficialmente da soli
  • #5
    Apple Notes arriva su Apple Watch con watchOS 26
  • #6
    Scopri online la miglior offerta Sorgenia per la tua attività: ti basta la P.IVA
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.