Cinema e Serie TV

SummerSlam, ufficializzato il match per il WWE Championship

Dopo un regno da dominatore incontrastato in quel di Monday Night Raw, Bobby Lashley si appresta ad affrontare la sfida più difficile sino a ora. Nella scorsa puntata dello show rosso è stato infatti annunciato che l’attuale WWE Champion dovrà difendere il titolo dall’assalto dell’Hall of Famer Bill Goldberg.

I due si scontreranno a SummerSlam, l’evento estivo più importante della WWE, in programma tra la notte di sabato 21 e domenica 22 agosto all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Nonostante Goldberg abbia ormai da tempo superato i 50 anni di età, l’ex icona della WCW si trova ancora in una forma fisica invidiabile e ha promesso al WWE Universe di diventare campione.

WWE

A finire vittima della sua poderosa Spear è stato MVP, alleato di Lashley ed ex leader dell’ormai defunta stable Hurt Business. Nel segmento è stato coinvolto anche il figlio di Goldberg, Gage, apparso per la prima volta sugli schermi nel 2016, in occasione delle Survivor Series.

WWE SummerSlam, Bobby Lashley affronterà Bill Goldberg!

Il Main Event del PPV sarà invece caratterizzato dall’atteso scontro valevole per lo Universal Championship tra Roman Reigns e John Cena, tornato in pompa magna dopo i grandi fasti in quel di Hollywood. L’evento sarà anche il palcoscenico per un first time ever d’eccezione: la “Rated R Superstar” Edge, infatti, affronterà Seth Rollins. Ulteriori incontri saranno ufficializzati nel corso delle prossime settimane.

John Cena

Leggi anche: WWE e TikTok lanciano la ricerca al ring announcer di SummerSlam

Vi ricordiamo che SummerSlam sarà visibile in esclusiva sul WWE Network. Per abbonarvi alla piattaforma, a un prezzo accessibile, potete seguire questo link.