Tom's Hardware Italia
Action Figure

Tamashii Nations presenta: Naruto, Jiraya e Tsunade Figuarts Zero “Kizuna Relation”

Continuano le uscite di Tamashii Nations dedicate a Naruto con un tuffo nel passato portando sul mercato Naruto, Jiraya e Tsunade.

Nel villaggio della Foglia, all’interno del paese del Fuoco vi è un piccolo Ninja con il sogno di dientare Hokage (capovillaggio). Stiamo parlando di Naruto, fenomeno mondiale nato dalla matita di Masashi Kishimoto che ne ha disegnato e scritto le vicende dal 1999 al 2014 sulla rivista Shonen Jump (poi raccolta in volumi) e che vanta – al pari del “cugino” più grande Dragonball – numerose trasposizioni tra serie animata e videogiochi. Non mancano ovviamente le action figure ed oggi vi parliamo delle nuovissime statiche di Tamashii Nations per la linea Figuarts Zero Kizuna Relation con ben tre protagonisti assoluti della serie: Naruto (il giovane scapestrato protagonista della serie), il suo maestro e mentore Jiraya (l’eremita dei Rospi) e per finire la bella e prosperosa Tsunade (che ricoprirà il ruolo di Hokage del villaggio per gran parte della serie).

La serie Figuarts Zero di Tamashii Nations  – società del gruppo Bandai – è una serie di statue in scala 1/12 ultra-dettagliate in PVC che nelle sue ultime trasposizioni ha avuto modo di creare dei piccoli capolavori. La linea Kizuna Relation è caratterizzata dal fatto di proporre determinati personaggi, a gruppi di due o tre, con la possibilità grazie alla base sagomata di poter unire in un unico diorama le varie statue proposte con un risultato davvero eccezionale.

I due Maestri e il piccolo ninja vedranno la luce con una posa da combattimento: Tsunade (alta 22,5 cm) accompagnata da KatsuyuJiraiya (alto 20,5 cm) da Gamabunta Naruto (alto 17,5 cm) durante l’esecuzione del Rasengan. L’elemento maggiormente caratterizzante di  queste tre uscite sarà l’utilizzo degli effetti che andranno ad arricchire di dettagli le statue. Il prezzo di questi prodotti è davvero alla portata di tutti nonostante siano qualitativamente di altissimo livello. Naruto sarà disponibile da Dicembre al costo di 72,00€ , Jiraya e Tsunade saranno disponibili rispettivamente da Gennaio e Febbraio 2020 al costo di 93,00€ cad.

Se questo articolo è stato di tuo gradimento a questo link troverai alcune proposte di prodotti legati a Naruto.