Cinema e Serie TV

Tatiana Maslany sarà She-Hulk nella nuova serie Disney+

Tatiana Maslany sarà She-Hulk: la protagonista della serie TV Netflix Orphan Black, vestirà i panni della supereroina in verde nella nuova serie live action del MCU per Disney+.

Tatiana Maslany sarà She-Hulk

A pochi giorni dall’arrivo della notizia che vede Kat Coiro (Brooklyn Nine-Nine, I’ts Always Sunny in Philadelphia) come produttrice esecutiva e regista di alcuni episodi della serie, giunge anche il nome di colei che sarà la protagonista di She-Hulk: Tatiana Maslany, attrice canadese vincitrice di un Emmy Award per il suo ruolo nella serie Orphan Black.

Tatiana Maslany sarà She-Hulk

La star della serie TV Netflix è nota anche per il suo ruolo di Alice McKeegan nello show di HBO Perry Mason, tuttavia nella serie live action Marvel che andrà ad espandere l’universo della Casa delle Idee su Disney+, l’attrice avrà a che fare con un’interpretazione da vera supereroina. Tatiana Maslany sarà She-Hulk, o meglio Jennifer Walters. La cugina di Bruce Banner ha ereditato infatti i suoi poteri dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue a seguito di un incidente, diventando così la versione al femminile del celebre Hulk, ma con una differenza: Jennifer è infatti in grado di mantenere il controllo della propria emotività e della propria intelligenza. Giunge a proposito il tweet da parte di Mark Ruffalo per dare il benvenuto a bordo a Tatiana Maslany:

She-Hulk approderà quindi su Disney+, insieme ad altre serie annunciate nell’ambito del MCU da parte di Kevin Feige, Chief Creative Officer di Marvel: Moon Knight, la cui writers’ room è attualmente diretta da Jeremy Sister, di The Umbrella Academy e Ms. Marvel, di cui ha le redini invece Bisha K. Ali (Quattro Matrimoni e un Funerale), introducendo in una serie tutta sua Kamala Khan. Accanto a Kat Coiro nella produzione di She-Hulk ci sarà invece Jessica Gao (da Rick and Morty) per dirigere la writers’ room della serie.

La pandemia globale da Covid-19 ha rallentato la produzione di altre serie previste per l’uscita su Disney+ per ciò che riguarda l’universo Marvel, come The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision, perciò da aspettarsi che anche She-Hulk possa subire dei ritardi. Tuttavia si spera che la serie possa approdare su schermo intorno alla fine del 2021.

Il Funko Pop! di She-Hulk (che si illumina al buio): lo potete trovare cliccando su questo link.