Cinema e Serie TV

The Mandalorian Stagione 2 – prime immagini, numero episodi e dettagli

Nel tardo pomeriggio di ieri sono trapelate, grazie alla rivista EW, le primissime immagini di The Mandalorian Stagione 2 che come precedentemente annunciato sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 30 ottobre.

Eccovi le immagini:

Lo showrunner Jon Favreau ha poi fornito i primi dettagli su The Mandalorian Stagione 2 confermando prima di tutto che anche questa stagione sarà composta da 8 episodi anticipando però che la lunghezza degli episodi potrebbe in media allungarsi fino a toccare anche i 60 minuti.

Parlando invece del tono e della trama, lo showrunner ha confermato che non ci sarà nessun salto temporale e le vicende riprenderanno direttamente dalla conclusione della prima stagione e che la nuova stagione amplierà la portata degli avvenimenti con un mondo decisamente più ampio e tutte le varie sotto trame che saranno sempre più meno “isolate” mentre ogni singolo episodi avrà comunque un tono distintivo.

Ricordiamo che Jon Favreau dirigerà solo la season premiere mentre i restanti episodi saranno diretti da Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers e Robert Rodriguez fra gli altri.

Il produttore Dave Filoni ha confermato che l’obbiettivo di questa seconda stagione è rendere tutto “più grande” con la posta in gioco sempre più alta e il rapporto fra The Child e The Mandalorian che si svilupperà in una direzione che dovrebbe coinvolgere ancora di più gli spettatori.

Favreau ha poi concluso che verranno sviluppati sin da subito anche i nuovi personaggi citando come fonte di ispirazione in questo senso Il Trono di Spade che è riuscito ad abituare il pubblico a seguire più sotto trame contemporaneamente anche di personaggi secondari.

Nel cast di The Mandalorian torneranno il protagonista Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte, Emily Swallow, Taika Waititi, Giancarlo Esposito Omid Abtahi. Interessante anche le conferme di Katee Sackhoff nuovamente nei panni di Bo-Katan e di Temuera Morrison nella parte di Boba Fett. Non ci resta, quindi, che attendere il 30 ottobre per scoprire cosa ci riserverà questa The Mandalorian Stagione 2.

Acquista il peluche di Baby Yoda.