Cinema e Serie TV

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods – la terza serie in arrivo su Netflix

La terza serie di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods è in arrivo su Netflix il prossimo luglio!
A confermarlo è la stessa piattaforma streaming attraverso il suo account twitter ufficiale dedicato ad anime e culturale geek in generale con un post:

Come detto si tratta della terza serie anime tratta da The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai, manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics con 35 volumi già usciti dei 40 disponibili. Ricordiamo che la serie si concluderà con il Volume 41 in uscita il prossimo maggio in Giappone.

Mentre la terza stagione dell’anime arriverà a luglio come detto poco fa, sono già disponibili su Netflix le prime due stagioni, uno special in 4 episodi e il film.

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods è sviluppato da Studio Deen (Fate/stay night) e vede alla regia Susumu Nishizawa, che aveva già lavorato come storyboarder a The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, con le sceneggiature coordinate da Rintarou Ikeda (Love and Lies, Hakyu Hoshin Engi). Il character design è di Rie Nishino (Now and Then, Here and There) mentre Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto e Takafumi Wada sono stati confermati alla composizione della colonna sonora.

Foto generiche

Per chi non conoscesse The Seven Deadly Sins, eccovi una breve sinossi:

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza!

Immergetevi nel mondo fantasy di The Seven Deadly iniziando la lettura del manga di Nakaba Suzuki con primo volume pubblicato da Edizioni Star Comics! Cliccate QUI.