logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Disney+
  • Guardiani della Galassia
  • Marvel
  • Giochi in scatola
  • Dungeons & Dragons
  • Willow
  • Avatar
  • Andor
  • Parchi Divertimento
  • Codici sconto
Cinema e Serie TV

The Witcher di Netflix si mostra nelle prime immagini della serie

Recensioni
Disney+
Guardiani della Galassia
Marvel
Giochi in scatola
Dungeons & Dragons
Willow
Avatar
Andor
Parchi Divertimento
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Cinema e Serie TV

The Witcher di Netflix si mostra nelle prime immagini della serie

di Simone Lelli lunedì 1 Luglio 2019 19:12
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • The Witcher
  • Cinema e Serie TV
  • Netflix

Nella giornata di oggi Netflix ha rilasciato in rete le prime immagini dell’attesissima serie tv The Witcher, che racconterà le vicende di Geralt di Rivia (Henry Cavill), affiancato da Yennefer (Anya Cholatra) e Ciri (Freya Allan). Oltre alle prime immagini, è stata rivelata anche la locandina della serie, compresa di logo, che differisce un po’ da quello originale ma che raffigura come sempre il simbolo di The Witcher, un lupo.

Ecco a voi la sinossi ufficiale della serie tv:

The Witcher è una serie tv fantasy basata sull’omonima saga di libri di Andrzej Sapkowski, divenuta già un videogioco (tre capitoli). Il racconto epico parla di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri – un Witcher – che lotta per trovare il proprio posto in un mondo dove spesso le persone sono più vicine ai mostri di quanto lo siano essi stessi. Il suo destino si intreccerà con quello di una potente strega e di una giovane principessa, attraversando insieme un mondo pericoloso e instabile.

Nel cast troviamo Henry Cavill (Mission Impossible – Fallout, Justice League) come Geralt di Rivia, Anya Chalotra (The ABC Murders, Wanderlust) nei panni di Yennefer, Freya Allan (The War of the Worlds, Into The Badlands) come Ciri, Jodhi May (Game of Thrones, Genius) interpreterà Calanthe, Anna Shaffer (Harry Potter) sarà Triss, Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) invece Eist. Ci saranno poi anche Adam Levy (Knightfall, Snatch) come Mousesack, MyAnna Buring (Ripper Street, Kill List) nei panni di Tissaia, Mimi Ndiweni (Black Earth Rising) come Fringilla, Therica Wilson-Read (Profile) invece sarà Sabrina. A completare il cast, anche Emma Appleton (The End of The F**king World) come Renfri, Eamon Farren (The ABC Murders, Twin Peaks) sarà Cahir, Joey Batey (Knightfall, Strike) invece Jaskier e Lars Mikkelsen (House of Cards, Sherlock) sarà Stregobor.

Nella serie ci saranno anche Royce Pierreson (Wanderlust, Judy) come Istredd, Maciej Musiał (1983) nei panni di Sir Lazlo e Wilson Radjou-Pujalte (Jamillah & Aladdin, Dickensian) interpreterà Dara. La data d’uscita della serie ancora deve essere annunciata.

A breve The Witcher 3 arriverà su Switch: ecco dove prenotarlo!

di Simone Lelli
lunedì 1 Luglio 2019 19:12
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • The Witcher
  • Cinema e Serie TV
  • Netflix

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
De'Longhi Capsule Desk
Ottimo termoventilatore portatile per combattere il freddo in ufficio! -32%!
Soffrite il freddo in ufficio o quando siete al PC? Allora occhio a questa offerta Amazon, perché questo piccolo termoventilatore…
2 di Tom's Hardware - 10 ore fa
  • elettrodomestici
  • inverno
  • Offerte Amazon
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Elettrodomestici
2
Offerta
Fire TV Stick 4K Max
Rendi Smart la tua TV con Fire TV Stick in sconto del 38%!
Fire TV Stick, la comodissima chiavetta con cui far diventare qualunque TV Smart, è in super sconto su Amazon!
2 di Giulia Serena - 11 ore fa
  • Amazon Fire TV Stick
  • Offerte Amazon
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Home Video
  • Offerte Smart Home
  • Offerte Tech
2
Offerta