image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Tokyo Revengers: il trailer e la key visual dell’arco narrativo Halloween di Sangue

L’anime di Tokyo Revengers entrerà nell’arco narrativo “Halloween di Sangue” a luglio. Ecco il video promozionale e la visual.

Advertisement

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 19/06/2021 alle 15:35 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:16
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

L’anime di Tokyo Revengers, adattamento del manga di Ken Wakui, entrerà nell’arco narrativo “Halloween di Sangue” a luglio. A dare la notizia l'account Twitter ufficiale e il sito web dell’anime che hanno pubblicato una nuova key visual e un nuovo video promozionale per l'occasione.

tokyo-revengers-169407.jpg

Il 21 e 22 giugno ci sarà l’Amazon Prime Day, due giorni ricchi di offerte e sconti a tempo limitato! Per non perderne nemmeno una, date uno sguardo alla nostra pagina dedicata.

Tokyo Revengers: Halloween di Sangue, il trailer e la key visual dell’arco narrativo 

Nel video viene presentata la nuova ending, Tokyo Wonder di Nakimushi che potremo ascoltare a partire dal 13° episodio il 3 luglio.

https://www.youtube.com/watch?v=obFiWF6pHbk

Tokyo Revengers: il manga e l'anime

Ken Wakui ha lanciato il manga di Tokyo Revengers su Weekly Shonen Magazine di Kodansha nel marzo 2017. Il manga è entrato nel suo arco narrativo finale il 2 giugno 2021.

In Italia Tokyo Revengers è pubblicato dalla casa editrice J-POP dal 3 febbraio 2021:

tokyo-revengers-162019.jpg
Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki apprende che la sua ex fidanzata delle scuole medie, Hinata Tachibana, è morta. L’unica fidanzata che egli abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo di mascalzoni conosciuti sotto il nome di Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un appartamento schifoso con pariti sottili e il suo capo di sei anni più giovane di lui lo tratta come fosse un idiota. In più, Takemichi è vergine. Al culmine della sua non esaltante vita, improvvisamente salta nel tempo di dodici anni nel passato quando frequentava la scuola media!! Per salvare Hinata, e cambiare la vita sprecata passivamente, il part-timer senza speranza Takemichi deve assolutamente mirare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!!

L’adattamento anime ha debuttato sul canale MBS il 10 aprile e Crunchyroll sta trasmettendo le puntate in simulcast con il Giappone.

tokyo-revengers-169409.jpg

L’anime è diretto da Koichi Hatsumi (Berserk: L’Epoca d’Oro I – L’Uovo del Re, Blue Exorcist: Kyoto Saga, Deadman Wonderland, Gangsta) presso Liden Films (La Leggenda di Arslan). Yasuyuki Muto (Basilisk, Deadman Wonderland, Sengoku Basara – Samurai Kings) si occupa della sceneggiatura mentre Kenichi Ohnuki (Golden Kamui, Gundam Build Fighters) e Keiko Ota (Ace Attorney) curano il character design. Satoki Iida (Assassination Classroom) è il direttore del suono e Hiroaki Tsutsumi (Children of the Whales, Dr. Stone, Jujutsu Kaisen) compone la colonna sonora.

Warner Bros. Japan sta realizzando un film live-action del manga, previsto per il 9 luglio (inizialmente sarebbe dovuto uscire in Giappone nell’ottobre 2020). Tsutomu Hanabusa (live-action Kakegurui, Miseinen dakedo Kodomo ja Nai) è accreditato come direttore del film.

Iniziate a leggere Tokyo Revengers, disponibile su Amazon!

Le notizie più lette

#1
NVIDIA Shield TV è immortale e l'azienda guarda al futuro
4

Hardware

NVIDIA Shield TV è immortale e l'azienda guarda al futuro

#2
One UI 8.5 migliorerà una funzione molto importante per l'editing delle foto
2

Smartphone

One UI 8.5 migliorerà una funzione molto importante per l'editing delle foto

#3
il Galaxy S26 standard sarà il successore della linea Edge?

Smartphone

il Galaxy S26 standard sarà il successore della linea Edge?

#4
Il social per IA dove gli umani possono solo guardare, è l'inizio della fine?
2

Hardware

Il social per IA dove gli umani possono solo guardare, è l'inizio della fine?

#5
Kia EV5: autonomia record per il nuovo SUV
3

Automotive

Kia EV5: autonomia record per il nuovo SUV

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.