Trolls World Tour: anche i Trolls Dreamworks avranno i loro set Lego

Universal Brand Development e Lego Group hanno stipulato un accordo per una serie di set basati sui film Dreamworks dei coloratissimi Trolls.

Avatar di Mabelle Sasso

a cura di Mabelle Sasso

Nel 2020 uscirà Trolls World Tour il sequel di Trolls, film Dreamworks dedicato ai coloratissimi troll.In vista della promozione e del lancio di questo nuovo film di animazione, Universal Brand Development e Lego Group hanno stipulato un accordo per una serie di set basati su questo franchise cinematografico. Nel dettaglio i set saranno ispirati ai personaggi e alle scene della pellicola in uscita nel 2020.

Trolls ha debuttato nei cinema nel 2016 e da subito si è imposto come una delle IP più amate dal pubblico grazie ai suoi colori, il suo messaggio positivo e alle sue musiche accattivanti. In seguito a questo successo Dreamworks ha potuto produrre un episodio speciale (Trolls Missione Vacanze) e una serie animata originale (Trolls - La festa continua!).Non è stata ancora comunicata una data di uscita dei set, ma è prevedibile ipotizzare che il lancio sul mercato avvenga all''inizio del 2020, con il catalogo Lego gennaio-maggio.

Trolls è un divertente e colorato film per famiglie, se non lo avete ancora visto potete dare un occhiata alla versione Blu-ray.