Tom's Hardware Italia
Gadget

Trolls World Tour: anche i Trolls Dreamworks avranno i loro set Lego

Universal Brand Development e Lego Group hanno stipulato un accordo per una serie di set basati sui film Dreamworks dei coloratissimi Trolls.

Nel 2020 uscirà Trolls World Tour il sequel di Trolls, film Dreamworks dedicato ai coloratissimi troll.
In vista della promozione e del lancio di questo nuovo film di animazione, Universal Brand Development e Lego Group hanno stipulato un accordo per una serie di set basati su questo franchise cinematografico. Nel dettaglio i set saranno ispirati ai personaggi e alle scene della pellicola in uscita nel 2020.

Lego Trolls

Trolls ha debuttato nei cinema nel 2016 e da subito si è imposto come una delle IP più amate dal pubblico grazie ai suoi colori, il suo messaggio positivo e alle sue musiche accattivanti. In seguito a questo successo Dreamworks ha potuto produrre un episodio speciale (Trolls Missione Vacanze) e una serie animata originale (Trolls – La festa continua!).
Non è stata ancora comunicata una data di uscita dei set, ma è prevedibile ipotizzare che il lancio sul mercato avvenga all”inizio del 2020, con il catalogo Lego gennaio-maggio.

Trolls è un divertente e colorato film per famiglie, se non lo avete ancora visto potete dare un occhiata alla versione Blu-ray.