Parchi divertimento

Universal Studios: ecco quando aprirà il parco a tema Jurassic World

Gli amanti dei parchi a tema e gli appassionati di Jurassic World si potranno incontrare nel nuovissimo parco dei divertimenti degli Universal Studios costruito vicino Pechino e completo della sua Isla Nublar.

Universal Studios

Il parco a tema aprirà le sue porte per le operazioni di prova nella primavera del 2021 prima di accogliere gli ospiti nel corso dell’anno. Le autorità locali hanno confermato che sono ancora sulla buona strada per il grande debutto del parco nel maggio 2021.

Questa è di certo una buona notizia per coloro i quali avevano pensato che l’apertura del parco sarebbe stata ritardata a causa della crisi sanitaria globale in corso. Gli ospiti di tutte le età, quindi, potranno esplorare l’isola dove i dinosauri vagano ancora una volta per la Terra, sperimentando le attrazioni e le avventure del film Jurassic World e incontrando dinosauri come il Tyrannosaurus Rex, l’Idominus Rex e i Velociraptor.

Universal Studios

Al momento, gli Universal Studios non hanno rilasciato molti dettagli sui tipi di attrazioni che potremo aspettarci di vedere nel parco, anche se apparentemente ci saranno un’attrazione 3D e montagne russe a 360 gradi. Dall’analisi del concept art generale del resort, sembra anche che ci sarà una dark ride, diversa dalla tipica attrazione di avventura fluviale che può essere trovata sia negli Universal Studios di Hollywood che negli Universal’s Islands of Adventure.

Secondo gli Universal Studios Beijing, il resort includerà altre sei terre a tema oltre a Jurassic World Isla Nublar: Kung Fu Panda Land of Awesomeness, Trasformatori: Metrobase, Minion Land, Il mondo magico di Harry Potter, Hollywood e WaterWorld.

Universal Studios

Ancora una volta, la Universal non ha rivelato molto su ciò che possiamo aspettarci da ciascuno di questi, anche se i fan di Harry Potter verranno trasportati in una Hogsmeade innevata all’interno del mondo magico, con l’area che offrirà molteplici attrazioni, ristoranti e intrattenimento.

Kung Fu Panda Land of Awesomeness, invece, sarà completamente al chiuso, ambientato nella leggendaria Cina e sarà il primo parco a tema al mondo ispirato al classico animato. Gli ospiti potranno visitare luoghi come il Palazzo di Giada, il Villaggio dei Panda e il Pesco della Saggezza Celeste.

Universal Studios

I fan di Transformers, invece, non vorranno sicuramente perdersi Metrobase Land, che dovrebbe creare un’esperienza coinvolgente per gli ospiti con la dark ride di Transformers ed il coaster che ad Island of Adventure in Florida si chiama Hulk. Infine Minion Land sarà sicuramente realizzato per i più piccoli.

Il parco vanterà anche un esclusivo complesso di intrattenimento Universal CityWalk di Pechino e due resort hotel, l’Universal Studios Grand Hotel e il NUO Resort Hotel.

Volete vedere Jurassic World? Ecco a voi l’edizione Blu-Ray con i CD dei film classici del franchise.