image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Vedova Nera: qual è il segreto dietro ai 'fatti di Budapest'? Parla Joe Russo

Avengers: Endgame ha riportato alla ribalta un quesito legato al personaggio di Vedova Nera, interpretato nuovamente da Scarlett Johansson.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Simone Lelli

a cura di Simone Lelli

Pubblicato il 09/05/2019 alle 10:57

Avengers: Endgame ha riportato alla ribalta un quesito legato al personaggio di Vedova Nera, interpretato nuovamente da Scarlett Johansson.

Stiamo parlando dei “fatti di Budapest”, un punto interrogativo già citato anche nel primo The Avengers dai personaggi di Natasha Romanoff e Clint Barton (“Mi sembra di rivivere Budapest”, “Tu e io la ricordiamo in modo diverso”).

Leggi anche Marvel: arrivano 8 nuovi film entro il 2022

avengers-endgame-copertina-alt-29938.jpg

La capitale del'Ungheria è stata poi nominata anche nel più recente Captain Marvel da Nick Fury e infine in Avengers: Endgame, menzionata ancora una volta da Clint e Nat (“Siamo molto lontani da Budapest”). Ora, durante un’intervista con Comicbook, è stato chiesto al regista Joe Russo “Cos’è successo a Budapest?”. La risposta è stata alquanto evasiva.“Bella domanda, vero? Non mi sembra però questo il momento giusto per parlarne. Scarlett girerà un film, ma non… non raccontiamo più storie in modo lineare”

Ma non solo: sempre in Endgame, nella scena della Gemma dell'Anima al cospetto di Teschio Rosso, veniamo a conoscenza che il padre di Natasha si chiamava Ivan e che lei non ha purtroppo avuto modo di conoscerlo. Chi  Ivan e qual è il suo ruolo nei “fatti di Budapest”? Ancora non è chiaro se anche questo presunto buco nero del personaggio di Vedova Nera verrà spiegato nello standalone dedicato all'eroina Marvel e in uscita nel corso della Fase 4.

chi-morira-in-avengers-endgame-24414.jpg

"Lo schema più grande è sempre quello di avere un’idea generica di dove andare a parare”, ha ribadito Joe Russo. “A volte si impiega troppa energia a pensare su come proseguirà in futuro una trama e si finisce per perdere ogni opportunità che abbiamo nel presente."

Ricordiamo che nel cast di Black Widow troveremo, oltre alla Johansson, anche David Harbour, Rachel Weisz, O-T Fagbenle e Florence Pugh. Le riprese dovrebbero prendere il via dal prossimo mese di giugno nel Regno Unito, in Croazia e a Miami. Diretto da Cate Shortland (Lore), il film è scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson.

Per festeggiare i dieci anni del Marvel Cinematic Universe è stata rilasciata una serie di Blu Ray speciale con sovraccopertina dedicata: ecco Avengers nella sua edizione speciale!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #2
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #3
    Rischio incendio per 1 milione di power bank Anker, ecco quali
  • #4
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #5
    Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
  • #6
    Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.