Cinema e Serie TV

WandaVision: dei rumor annunciano l’arrivo di due Giovani Avengers

Wiccan e Speed nell’universo dei fumetti Marvel (Terra-616 per gli appassionati) sono supereroi adolescenti nonché le reincarnazioni dei figli gemelli di Wanda e Visione. Questi personaggi appariranno anche in WandaVision, serieDisney+ prevista per fine anno? Al momento non lo sappiamo per certo, ma circolano indiscrezioni in proposito, tra cui il sito MCU Cosmic. Vogliamo puntualizzare che quelle riportate sono voci non confermate e che quindi sono da considerare con le dovute cautele.

Wandavision

Per provare la sua tesi, MCU Cosmic riporta che, in seguito ad alcuni filmati trapelati online e prontamente rimossi, la produzione di WandaVision avrebbe girato le scene che coinvolgerebbero due personaggi adolescenti, tuttavia i dettagli circa le identità degli attori nonché dei personaggi interpretati sono al momento sotto il più stretto riserbo.
Wiccan e Speed, conosciuti agli appassionati dei fumetti per il loro ruolo nei Young Avengers, potrebbero fare così la loro comparsa ufficiale nel Marvel Cinematic Universe.

WandaVision

WandaVision però non sarebbe l’unica storia in cui sarà possibile trovare membri dei Giovani Vendicatori, infatti Hawkeye, serie tv Disney+ dedicata ad Occhio di Falco, vedrà debuttare il personaggio di Kate Bishop, interpretata dall’attrice Hailee Steinfeld (Pitch Perfect 3, Bumblebee). I rumors però non si fermano a questa news, infatti nel sottobosco delle voci non confermate riguardo ai super teenager della Casa delle Idee: America Chavez potrebbe apparire infatti tra i personaggi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel sul Doctor Strange che vedrà il protagonista affiancato da Wanda.

Wandavision

WandaVision sarà un mix tra una classica sit-com e l’epica azione di casa Marvel. La serie, in esclusiva per Disney+, esplorerà la psiche dei due Avengers e farà parte della quarta fase del Marvel Cinematic Universe.
Le riprese di WandaVision si sono concluse a marzo 2020 e la serie è quindi attesa per dicembre di quest’anno.

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.