10 ragioni per cui un utente consumer dovrebbe comprare un notebook professionale

Ecco 10 motivi per i quali i notebook indirizzati alle aziende sono una buona scelta anche per i consumatori tradizionali.

Avatar di Avram Piltch

a cura di Avram Piltch

Introduzione

I produttori di notebook fanno un gran lavoro per cercare di creare una netta distinzione fra i notebook consumer e quelli professionali. Spesso tuttavia sarebbe meglio che i consumatori privati se ne infischiassero del marketing e prendessero in considerazione i prodotti a indirizzo professionale. Mentre i notebook consumer spesso strizzano l'occhio allo stile a alla moda, quelli business offrono una qualità costruttiva migliore, più opzioni per personalizzare le configurazioni e una migliore usabilità complessiva.

business laptops lead

Le grandi aziende acquistano forniture di migliaia di prodotti aspettandosi che funzionino senza problemi per diversi anni. Per questo i produttori di notebook che vogliono piazzarsi nella classifica di Fortune delle 500 aziende che meglio soddisfano i propri clienti devono realizzare portatili rispettando elevati standard qualitativi.

Anche se non dovete lavorare nel senso più tradizionale del termine, ma dovete solo scrivere mail, navigare in Internet e postare contenuti sui social media – potreste trarre molti benefici dall'uso di un prodotto professionale ottimizzato per la produttività, che si può comprare a un prezzo accessibile.

Ecco nelle prossime pagine 10 buoni motivi per prendere in considerazione un notebook professionale.