E certo, perché l'uso di un TheadRipper si limita ad essere lo stesso di un processore desltop di tutti i giorni.
Cioè, fai partire una applicazione e aspetti lì davanti al monitor che finisca per iniziare la successiva. 192 thread che praticamente non farebbero niente nella realtà perché solo i benchmark riescono a generare quei quei thread da usare in un colpo solo.
Nella vita reale, uno fa parti una compressione ma non guarda la barretta che si allunga grattandosi la pacia nel frattempo. Nel mentre continua a lavorare ed a usare i thread che il compressore non sfrutta.
L'idea di usare una CPU many thread come fosse il Commodore 64 è proprio quello che mi fa capire che qui di gente che sa cosa è l'informatica e come si usa un PC moderno non esiste. D'altronde quello che conta sono solo i numeri che escono da sterili benchmark lanciati da soli per sfruttare tutto lo sfruttabile, anche se in verità non sfrutta tutto.
Però la barretta ha il suo perché se misurata così, e voi potete stamparla sullo schermo e i rimbambiti possono gridare al miracolo quando un processore sorpassa il rivale dello 0.5%. Ah, che miracolo, ah che invidiabile vittoria, ah che gente insulsa che mangia da queste notizie scritte da peracottai.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
E certo, perché l'uso di un TheadRipper si limita ad essere lo stesso di un processore desltop di tutti i giorni. Cioè, fai partire una applicazione e aspetti lì davanti al monitor che finisca per iniziare la successiva. 192 thread che praticamente non farebbero niente nella realtà perché solo i benchmark riescono a generare quei quei thread da usare in un colpo solo. Nella vita reale, uno fa parti una compressione ma non guarda la barretta che si allunga grattandosi la pacia nel frattempo. Nel mentre continua a lavorare ed a usare i thread che il compressore non sfrutta. L'idea di usare una CPU many thread come fosse il Commodore 64 è proprio quello che mi fa capire che qui di gente che sa cosa è l'informatica e come si usa un PC moderno non esiste. D'altronde quello che conta sono solo i numeri che escono da sterili benchmark lanciati da soli per sfruttare tutto lo sfruttabile, anche se in verità non sfrutta tutto. Però la barretta ha il suo perché se misurata così, e voi potete stamparla sullo schermo e i rimbambiti possono gridare al miracolo quando un processore sorpassa il rivale dello 0.5%. Ah, che miracolo, ah che invidiabile vittoria, ah che gente insulsa che mangia da queste notizie scritte da peracottai.
porca boia, mai vista tanta confusione.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.