Acer Aspire One Happy 2, netbook a 299 euro

Acer Aspire One Happy 2 è disponibile nei colori rosa pesca, giallo limone, arancione papaya e azzurro Curaçao. Monta Atom Dual Core N570, HDD da 250 GB, 1 GB di RAM DDR3 e scheda video integrata Intel Graphics Media Accelerator 3150.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Acer Aspire One Happy 2 è una nuova linea netbook con schermo da 10 pollici caratterizzata da scelte cromatiche estive. Si può scegliere fra rosa pesca, giallo limone, arancione papaya e azzurro Curaçao. La piattaforma hardware è basata su Atom Dual Core N570, HDD da 250 GB, 1 GB di RAM DDR3 e scheda video integrata Intel Graphics Media Accelerator 3150. Il sistema operativo di riferimento è Windows 7 Starter con Android Istant On.

Acer Aspire One Happy 2

"A casa o in viaggio, con Aspire One Happy potrai fare a meno dei cavi per 8 ore. Quando è il momento di caricarlo, basta sfoderare l'adattatore Acer MiniGo: è fatto apposta per essere trasportato in borsa, grazie al peso più leggero del 40% rispetto ai precedenti adattatori da 30 W", sottolinea il comunicato.

###old896###old

"Con la connessione Wi-Fi e Fast Ethernet avrai sempre a disposizione una connessione affidabile. Inoltre, con Bluetooth 3.0+HS (opzionale) potrete condividere foto e musica con gli amici nel giro di pochi secondi mentre con la webcam Acer Crystal Eye con Acer Video Conference Manager, puoi video chiamare tutti i tuoi amici".

"Sottile e leggero come sempre, puoi infilare Aspire One Happy nello zaino o nella borsa: quasi non ti accorgerai di averlo con te. Anche se piccolo e compatto, è dotato tuttavia di un display LED WSVGA da 28 cm (10,1 pollici) ad alta luminosità con formato 16:9, perfetto per la conversazione in chat, l'esplorazione del Web e la visione in streaming di video online". 

Il prezzo di listino è di 299 euro.