Accessori PC e Gaming

ADATA presenta la nuova tastiera meccanica Infarex K20

ADATA, che recentemente ha presentato delle RAM raffreddate a liquido, ha annunciato l'arrivo di una nuova tastiera meccanica, la Infarex K20.

Tra le caratteristiche troviamo gli switch Blue, non si sa di quale produttore, caratterizzati da un feedback tattile e una forza di attuazione di 50 grammi. L'azienda sembra puntare tanto sulla retroilluminazione configurabile, tramite appositi tasti in seconda funzione, con 11 diversi effetti, in modo da soddisfare diverse esigenze. L'utente potrà anche regolarne la velocità.

pi feature image 3

Unico neo, non si dovrebbe trattare di illuminazione RGB, ma ogni riga di tasti avrà il suo colore.

Leggi anche: Guida all'acquisto della tastiera meccanica economica.

In seconda funzione ci sono dei tasti dedicati al multimedia, in modo da garantire piena accessibilità anche durante le sessioni di gioco più intense. Non mancano, come ci si aspetta da una periferica di questo tipo, funzionalità anti-ghosting che assicurano la trasmissione dell'input anche nel caso di più pressioni simultanee.

pi feature image 5

Non ci sono informazioni in merito a disponibilità e prezzi, ma a giudicare da quanto visto, dovrebbe trattarsi di un'alternativa piuttosto accessibile.


Tom's Consiglia

Cerchi una tastiera meccanica economica ricca di funzionalità ma ultra compatta? La Drevo Calibur è quello che stai cercando.